Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio quale scegliere??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    l'ibiza pesante??

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da DarkUser
      l'ibiza pesante??
      Tanto leggera non è....la mia morosa ha il 1.4 Sport e si sente che soffre il peso,una Clio 1.4 và decisamente di più.

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Motardomaniaco
        Tanto leggera non è....la mia morosa ha il 1.4 Sport e si sente che soffre il peso,una Clio 1.4 và decisamente di più.

        la clio 1.4 va più di tutte
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #14
          grazie ragazzi vedo che la clio é la preferita,ma unico dubbio la clio non é la stessa che è in vendita da oltre 10 anni con le migliorie del caso ma è sempre quella!!! le altre sono di nuova proggettazione ,la micra costa anche meno con lo stesso motore e monta il pianale della futura clio!! quando uscirà non si sà!!??? ciao max
          http://www.smartmovie.it/public/invision/index.php?
          www.smart-prato.it

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da maxveralex
            grazie ragazzi vedo che la clio é la preferita,ma unico dubbio la clio non é la stessa che è in vendita da oltre 10 anni con le migliorie del caso ma è sempre quella!!! le altre sono di nuova proggettazione ,la micra costa anche meno con lo stesso motore e monta il pianale della futura clio!! quando uscirà non si sà!!??? ciao max

            se aspetti un po uscirà la nuova Clio...ma dovrai aspettare un bel po..almeno un anno.


            cmq...la clio che c'è adesso non è identica alla prima clio....dove l'hai sentita sta cosa??

            tra la prima clio e la seconda c'è un abisso...e l'ultima Clio (la terza diciamo) ha risolto quasi completamente alcuni difetti della seconda!


            tant'è che tra le "piccole" è e rimane la migliore!
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #16
              io su quella fascia come qualità prezzo otore , abitabilità interna prenderei la clio dci 100 , credo inoltre adesso ci sia anche la promozione sul dci 100 che lo danno allo stesso prezzo del benzina

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da diac
                io su quella fascia come qualità prezzo otore , abitabilità interna prenderei la clio dci 100 , credo inoltre adesso ci sia anche la promozione sul dci 100 che lo danno allo stesso prezzo del benzina

                ESATTO!!


                mi sembra per tutto gennaio....DIESEL AL PREZZO DEL BENZINA!!



                quindi...continuate a comprare il benzina
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da maxveralex
                  grazie ragazzi vedo che la clio é la preferita,ma unico dubbio la clio non é la stessa che è in vendita da oltre 10 anni con le migliorie del caso ma è sempre quella!!! le altre sono di nuova proggettazione ,la micra costa anche meno con lo stesso motore e monta il pianale della futura clio!! quando uscirà non si sà!!??? ciao max
                  La vecchia Clio non centra niente con la nuova.

                  VENON......sempre BENZA,anche se il Diesel costasse meno......il trattore ce l'ho già a casa.

                  Commenta


                  • #19
                    dai ragazzi che mi dite????
                    http://www.smartmovie.it/public/invision/index.php?
                    www.smart-prato.it

                    Commenta


                    • #20
                      io ti consiglio la clio, tra quelle che ci sono in lista è quella che va leggermente di +
                      La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X