Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

golf,audi,seat,peugeot

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Io valuterei anche una 147 jtd , specie se la prendi usata che si svaluta molto e la trovi a prezzi ottimi, magari anche con cerchi da 17 e interni in pelle..

    "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

    Commenta


    • #12
      non sono d'accordo sulla svalutazione.....ma confermo

      147 JTD
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
        Io valuterei anche una 147 jtd , specie se la prendi usata che si svaluta molto e la trovi a prezzi ottimi, magari anche con cerchi da 17 e interni in pelle..
        nn mi piace il cruscotto della 147...esteticamente mi piace molto.........però alla fin fine quando guidi è il cruscotto che guardi...
        R.F.C. <-> Renault Fan Club - R19 1.4
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI BrN

        Commenta


        • #14
          io dico A3...o Golf...che tanto son la stessa minestra

          Commenta


          • #15
            LEON !! e' splendida
            N.T.V. - Notti Tuning Varese
            RallyeSport Club
            Guarda la mia 206 !
            Karin & Crackman

            Commenta


            • #16
              fede dicci anche che versioni vorresti prendere dei singoli modelli
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da federacing
                xchè durano di più,si risparmia col gasolio e si hanno ottime prestazione con i diesel di oggi...

                ok durano di piu.. almeno cosi dicono.. ok spendi meno.. e vero.. 0.88 al litro contro 1.02 della benza.. consuma meno.. dipende..

                ho un amico che ha un golf tdi 115 cv e fa i 12 al litro..

                tanto come il mio 106.. dipende sempre come la usi.. se vai piano consuma na mazza.. se ci tiri beve piu di un benza...

                cmq nn sono prestazionali.. pensano di esserlo.. ovvio che con un golf svernici una punto sporting.. ma appena trovi qualkosa di un po piu serie di affumica..

                tieni l'r19 a benza..

                oppure prendi una macchina a benza..

                Guarda la mia ex 106
                "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                Commenta


                • #18
                  se proprio vuoi stare sul nafta io prenderei una A3 oppure una leon, però il benza è il benza...
                  NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

                  Commenta


                  • #19
                    A livello di qualità Audi/Vw e seat sono sullo stesos livello

                    .. solo che la leon costa un bel po' di meno!


                    Come estetica è soggettiva.. xò pensando al rapporto qualità/prezzo.. secondo me .. fra queste 3 sicuramente si salva appena la Leon

                    La 307 nn me piace... .. troppo "monovoluminosa"

                    Commenta


                    • #20
                      Ah, cmq i TD attuali sono progettati x scampare quanto un benzina .. nn sono paragonabili ai diesel di 10/15 anni fa


                      Come manutenzione è un po' più cara rispetto a un benza....


                      ti conviene seriamente fare due conti sulla tua percorrenza anuale, e stabilire se ti conviene o meno un naftone

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X