Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voi cosa fareste.....????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Messaggio originariamente postato da diac
    scusa ma ho guardato il tuo profilo e visto che l'anno scorso avevo conosciuto una ragazza che si chiamava francesca e aveva la tua stessa auto , e studiava a pisa. Niente solo coincidenze




    Benvenuta giulia!!!!!
    Ma dai ?!
    Cmq tengo a precisare che l'Elise è dei miei fratelli, ma la sento un pò mia...
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • #32
      benvenuta anche da parte mia Gipsyna
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da Gipsyna
        Io cmq ti consiglio l'R6 perchè così avresti macchina e moto e le emozioni che non ti da la 206, te le da l'R6 !
        Giustissimo! (welcome Gipsyna!)
        Tra l'altro nemmeno la RC ti darebbe le prestazioni, le soddisfazioni e le emozioni di una moto!!

        Bye, filo a nanna anche io che domani mi aspetta un lunedì nero!

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da diac
          nel senso che vuoi I pezzi della macchina di DANIELE GT va bene non ci sono problemi se vuoi puoi darmi una mano smontarla cosi facciamo prima
          intera se possibile..
          addio papa Iohannes Paulus II ..

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da Gipsyna
            Ma dai ?!
            Cmq tengo a precisare che l'Elise è dei miei fratelli, ma la sento un pò mia...

            yes era gialla telo blu


            Cmq complimenti per la macchina spero che ogni tanto tu riesca a prenderla ai tuoi fratelli e farti un giro

            Commenta


            • #36
              No, ancora non si fidano, non ho la patente e niente e sinceramente mi cago un pò addosso... Tra un par d'anni se ne riparla... Una macchina l'ho guidata ma non era l'Elise....
              Son piccola io...
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

              Commenta


              • #37
                piccola.. ma con un bel futuro davanti!!
                addio papa Iohannes Paulus II ..

                Commenta


                • #38
                  R6 e poi pazzi del bracco rulez.....
                  Salutami il bracco poi...è da tanto che non ci faccio un giretto...
                  Control is nothing without power

                  -----I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°6-----

                  Vendo la mia amata GSi....

                  Commenta


                  • #39
                    l'rs per quanto potente non potrà mai darti l'emozione di un 600 super sportivo...
                    io avevo una 748 e posso assicurarti che è tutto un'altro discorso rispetto all'auto...

                    e poi se hai un circuito vicino casa puoi andare a divertirti sul serio con rischi quasi 0...

                    oltre al fatto che se devi andare in centro e non c'è posto per il parcheggio pigli la moto e fai un'attimo!!!
                    I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                    ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                    Commenta


                    • #40
                      io non son un amante delle 2 ruote quindi prenderei l'rc...

                      OT: benvenuta Gipsyna... stavolta son io che dò il benvenuto a te in questo forum...!
                      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                      Visitate il Mercatino di Viper

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X