Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

voi cosa fareste.....????

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Ci si ribecca anche qui...
    Grazie del benvenuto ragazzi...!
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • #42
      sapevo che prima o poi saresti capitata qui...!
      106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
      Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
      Visitate il Mercatino di Viper

      Commenta


      • #43
        ma comprare moto e RC
        RdO - The aBBBusive power of Rome

        Commenta


        • #44
          ..lascia stare tutte e due--prenditi una civic typer r

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da AirGT
            ma comprare moto e RC
            be...bell'idea...te mi dai i soldi per la moto o l'rc........????....e ricordati che ogni anno mi devi dare quelli del bollo e ogni 6 mesi quelli dell'assicurazione!!!!
            @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

            Peugeot 206 Club -Numero 13

            Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
            ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
            ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
            [mad]

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da xlniko
              Pigliati l'R6!! La RC:
              1) costa un ciulo
              2) consuma due ciuli
              3) mantenerla ti costa tre ciuli
              4).....
              5) ................
              6) RC... e se te la ciulano??? .....
              Se non altro sei sicuro che ciuli
              La giraffa ha il cuore
              lontano dai pensieri
              si è innamorata ieri
              e ancora non lo sa.


              Black_sheep83@hotmail.com

              Commenta


              • #47
                Re: voi cosa fareste.....????

                Messaggio originariamente postato da teo
                ragazzi sono difronte a una grossa indecisione.........cambiare la mia 206 xs 1.4 con la nuova 206 rc o tenermi la mia "vecchia" 206 e comprarmi la moto.....prob. una r6....!!!!!voi che fareste???
                RC RULEZZZZZZZ stai tranquillo che dopo ti passa la voglia della moto


                secondo me......
                Ultima modifica di maxxl; 12-01-2004, 12:43.
                (............)

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da FarkasGT
                  Se non altro sei sicuro che ciuli

                  @@Aquile Racing Team Member@@:ciapet::ciapet:

                  Peugeot 206 Club -Numero 13

                  Nel dubbio......TIENI APERTO!!!! ( ..ma occhio ai muretti !! )
                  ...e ogni tanto un occhio dietro non guasta..!!!!
                  ..se poi però ti dimentichi di tenerli aperti non serve a niente..
                  [mad]

                  Commenta


                  • #49
                    Le emozioni che da una moto non te le da nessuna auto... e te lo dico io che non ho un missile di moto, tutt'altro... per cui moto senza dubbio
                    "E' questo... è questo il luogo a cui appartengo... Io conosco tutti qui... anche se non li ho mai incontrati, non ci ho mai parlato, magari non li sentirò parlare mai più... vi conosco tutti."
                    "Sono un instabile equilibrista che comunque sbaglierà."
                    I walk beside you --- NITRO - Rock Inedito Italiano --- www.osmosis.it --- Lonewolf of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ --- La morte

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da osmosis
                      Le emozioni che da una moto non te le da nessuna auto... e te lo dico io che non ho un missile di moto, tutt'altro... per cui moto senza dubbio
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X