Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La miglior spider ultimo decennio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Si, vabè, però in confronto a quelle del sondaggio.............
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • #42
      il confronto con la ka lo regge

      Commenta


      • #43
        Ehehehehee
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

        Commenta


        • #44
          comunque le spyder non erano mica nate per avere prestazioni esagerate

          guarda quante scoperte inglesi con motore di 900 a 1500 si costruivano dagli anni 60 aigli 80

          Commenta


          • #45
            non vorrei essere monotono!


            ELISE!
            MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
            1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

            Commenta


            • #46
              oltre che monotono bugiardo

              scherzo
              MY CAR

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da passpunto
                oltre che monotono bugiardo

                scherzo
                che sei gay?mi baci?

                allora a quando varano?non vieni mai,dici che verrai e poi non ti presenti mai! che rime!
                MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

                Commenta


                • #48
                  mica tutii si posdsono permettere un treno di gomme a settimana
                  cmq sto cercando dei cerchi da 15 in lamiera e poi
                  MY CAR

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da passpunto
                    mica tutii si posdsono permettere un treno di gomme a settimana
                    cmq sto cercando dei cerchi da 15 in lamiera e poi
                    li pieghi alla prima buca!
                    io ho delle ceat che sto bestemmiando,come sai...........per finirle!
                    MARZAGLIA 13/14 SETTEMBRE 2003 lotus elise
                    1/8 mile 9.474 speed 120.40 1/4 mile 14.809 speed

                    Commenta


                    • #50
                      allora mi consigli in lega ??
                      non mi piacerebbe ritrovarmi al primo cordolo un cerchio piegato e cosi'esser passato da te
                      MY CAR

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X