Quale delle 3?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Sondaggio provocatorio ^^
Comprimi
X
-
Sondaggio provocatorio ^^
50Porsche4.00%2Ferrari30.00%15CLIO ^^24.00%12MITTIKO VENON....ma BAFF....[:]42.00%21... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Tag: Nessuno
-
ho votato l'ultima opzione...ma ke te lo dico a fare tanto già lo sapevi .......potevi fare il paragone almeno con la ferrari GTO quella è bellissima a mio parere ha una forma indescrivibile27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
-
Re: Sondaggio provocatorio ^^
Messaggio originariamente postato da Venon
Quale delle 3?
Il portoncino però mi attizzava!
///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione! ///
Commenta
-
ma bafff....
comunque ferrari anche la 328/308 della fotoI think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...
Commenta
-
raga ma avete visto dove è stata scattata sta foto??......vedete la clinica....venon nn è ke hai aumentato di qualke cm la stazza e hai trovato nel parkeggio ste makkine??27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
Originariamente inviato da Alex83Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
Siamo i peggio.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GSXFUOCO
raga ma avete visto dove è stata scattata sta foto??......vedete la clinica....venon nn è ke hai aumentato di qualke cm la stazza e hai trovato nel parkeggio ste makkine??
hahahahahahahahahahahahhahahaa
huhuhuhhuhuhuhuhuhuhhuhuhuhuhuhhuhuhuhuhuh///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione! ///
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da GSXFUOCO
raga ma avete visto dove è stata scattata sta foto??......vedete la clinica....venon nn è ke hai aumentato di qualke cm la stazza e hai trovato nel parkeggio ste makkine??
non me ne ero accorto che fosse quel tipo di clinica... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
- - - Aggiornato - - -
Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Venon
ARGH!!!
non me ne ero accorto che fosse quel tipo di clinica
Hihihihhihihihihihihih///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo////// "M", the most powerful letter in the world //////La mia ex M3 E46////// Mini 4WD, che passione! ///
Commenta
Commenta