annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Sunny GTi-R vs Delta Evoluzione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• ATTENZIONE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

FERMI TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

iniziamo col dire che la Delta S4 ha esordito nel 1985 al rac stravincendolo!

il MONDIALE 1986 è stato vinto dalla Peugeot ma NON ERA IRREGOLARE LA LANCIA!!!

nel San Remo del 1986 le Turbo16 corsero con le minigonne per produrre un effetto suolo! e tutto questo era IRREGOLARE e furono GIUSTAMENTE squalificate dal rally e fu vinto dalla Delta S4...

STRANAMENTE 11 giorni dopo la fine del mondiale la Federazione cancello i risultati del San Remo (cioè tolti i punti alla Lancia che aveva vinto sul campo) e il mondiale costruttori lo ladrò alla grande la Peugeot!

Grossa BEFFA per la LAncia ma si rifece nel 6 anni consecutivi

1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992.......... questo significa DOMINIO!!

la Lancia volle abolire i Gruppo B perchè erano troppo pericolosi e non mi venite a dire che la S4 era inferiore alla T16!!!

se fate due conti la S4 corse l'ultima gara del 1985 (vincendo)
    e tutto il mondiale 86 dominandolo prima della tragica scomparsa di Toivonen con i se e i ma non si fa niente ma se non ci lasciava il mondiale forse era suo...

NON è vero che la S4 corse 3 stagioni ma una intera e una gara della precedente in poche parole:

14 gare
    5 vittorie una cancellata al San Remo e al Tour 86 ha ritirato tutte le auto...

passata dai 450cv della prima 1° gara ai 600cv della 14° gara... non mi sembra un cesso di macchina

per quanto ne so io era la 205 t16 nata male e per farla atterrare benino dai salti le hanno dovuto mettere un mega alettone dietro

La Peugeot si ritirò dai rally perchè non aveva una buona Gruppo A... ma l'aveva capito pure mio nonno che la federazione voleva abolire i Gruppo B... la Lancia fece una magia trasformando una vecchia auto destinata ad uscire di produzione nel MITO LANCIA DELTA!

la Lancia non è mai stata inferiore a nessuno nei rally... non è una frase buttata li a cazzo ma è la realtà... riguardatevi la storia e poi fatemi sapere che ne pensate

LANCIA 10 MONDIALI
    gli inseguitori ne hanno meno della metà
    [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
    perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
    "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
    <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

• Ale si ricomincia alla grande!
      TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• naturalmente in amicizia

non sapete ch elitigate faccio con i miei amici quando si parla di Lancia...

a Imola tra un pò ci attacchiamo in tribuna
        perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
        "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
          naturalmente in amicizia

non sapete ch elitigate faccio con i miei amici quando si parla di Lancia...

a Imola tra un pò ci attacchiamo in tribuna

anche io
          TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• ecchime coi guantoni
            ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• eheheh forza fatevi sotto!!!

difenderò fino alla morte la Delta

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DANIELE GT
                eheheh forza fatevi sotto!!!

difenderò fino alla morte la Delta
                sei malato!
                Peccato che fabri g non c'è di sera!!!

Luca200sx Online

Commenta

• guardate il mio pupo

®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• e dopo il grande intervento del compare deltista daniele,che ha espresso particolari utili a capire(se mai ce ne fosse bisogno) ,particolari che ripeto potrete trovare su www.stormloader.com/groupb
                    venitemi a dire che l's4 era un bidone......
                    e che ha fatto tre mondiali prendendole sempre dalla peugeot....
                    oppure che la lancia ha truccato........
                    lasciatelo riposare toivonen che quello se fosse stato tra noi era il campione del mondo '86 e chissà cosa avrebbe fatto nel futuro......
                    la delta è un patrimonio italiano,nn buttiamoci + del fango su che è un peccato.

p.s.
                    nn c'entra nulla ma che bel bimbo!
                    amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                    Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                    Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

Commenta

• bellissimo bieffegsi

con quei due dentini davanti troppo bellino

Commenta

Sto operando...
                      X