annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Sunny GTi-R vs Delta Evoluzione

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • gia ed era anche molto silenziosa...
    ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

    Commenta


    • Ma che sarebbe il triplo stadio???Il NOS?
      Bye
      ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

      Commenta


      • Per me non č esatto parlare di stadi, perché se prendi una macchina con due turbo e prendi il manuale CSAI questa macchina sarebbe cmq con doppia sovralimentazione. Io preferirei parlare di sovralimentazione.
        Cmq la sierra va forte e ha il volumex disinseribile. Cmq per me meno di 400.
        ramaracing
        Forum di deltisti malati
        Socio Hydra racing n.29
        Sito e forum drag race italiano[/size]

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da pAGanO
          Per me non č esatto parlare di stadi, perché se prendi una macchina con due turbo e prendi il manuale CSAI questa macchina sarebbe cmq con doppia sovralimentazione. Io preferirei parlare di sovralimentazione.
          Cmq la sierra va forte e ha il volumex disinseribile. Cmq per me meno di 400.
          cavolo...un sierra volumex turbo...stile delta s4...
          oggi sono superimpegnato e per vs. fortuna potro' rompere le @@ x poco...:rolleyes:
          [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da pAGanO
            Per me non č esatto parlare di stadi, perché se prendi una macchina con due turbo e prendi il manuale CSAI questa macchina sarebbe cmq con doppia sovralimentazione. Io preferirei parlare di sovralimentazione.
            Cmq la sierra va forte e ha il volumex disinseribile. Cmq per me meno di 400.
            si avrŕ meno di 400cv ma faceva i 12 che non č affatto male...
            ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da bieffegsi
              si avrŕ meno di 400cv ma faceva i 12 che non č affatto male...
              mio intento xo' č di tirarli giu' sti 12....x il prox. marzaglia...ce la faro? vedremo...
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da McCrash
                mio intento xo' č di tirarli giu' sti 12....x il prox. marzaglia...ce la faro? vedremo...
                non ti offendere ma non credo tu possa scendere sotto i 12.... fa 11,5 pagano con 470cv su un 4wd....
                ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da bieffegsi
                  non ti offendere ma non credo tu possa scendere sotto i 12.... fa 11,5 pagano con 470cv su un 4wd....
                  mica mi offendo...dipende da quello che faro' in primavera...se mi decidso a buttar giu' tutto e fare certi lavori...non č mica impensabile..anzi.
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da McCrash
                    mica mi offendo...dipende da quello che faro' in primavera...se mi decidso a buttar giu' tutto e fare certi lavori...non č mica impensabile..anzi.
                    Esagerato!
                    TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

                    Luca200sx Online

                    Commenta


                    • ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X