gia ed era anche molto silenziosa...
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nissan Sunny GTi-R vs Delta Evoluzione
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Per me non č esatto parlare di stadi, perché se prendi una macchina con due turbo e prendi il manuale CSAI questa macchina sarebbe cmq con doppia sovralimentazione. Io preferirei parlare di sovralimentazione.
Cmq la sierra va forte e ha il volumex disinseribile. Cmq per me meno di 400.
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da pAGanO
Per me non č esatto parlare di stadi, perché se prendi una macchina con due turbo e prendi il manuale CSAI questa macchina sarebbe cmq con doppia sovralimentazione. Io preferirei parlare di sovralimentazione.
Cmq la sierra va forte e ha il volumex disinseribile. Cmq per me meno di 400.
oggi sono superimpegnato e per vs. fortuna potro' rompere le @@ x poco...:rolleyes:[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da pAGanO
Cmq la sierra va forte e ha il volumex disinseribile. Cmq per me meno di 400.®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da bieffegsi
si avrŕ meno di 400cv ma faceva i 12 che non č affatto male...vedremo...
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da McCrash
mio intento xo' č di tirarli giu' sti 12....x il prox. marzaglia...ce la faro?vedremo...
®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da bieffegsi
non ti offendere ma non credo tu possa scendere sotto i 12.... fa 11,5 pagano con 470cv su un 4wd....[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da McCrash
mica mi offendo...dipende da quello che faro' in primavera...se mi decidso a buttar giu' tutto e fare certi lavori...non č mica impensabile..anzi.TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
Commenta