annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Sunny GTi-R vs Delta Evoluzione

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da Gio Evodreamer

30 o 60.....pensa se quei soldi venissero spesi su subaru, un delta, un cosworth, un sunny.....dopo ogni partenza dovrebbero rifare l'asfalto
    era proprio questo che intendevo dire....
    secondo me 60 milioni spesi su una bravo per trasformale in una 4x4 è una assurdità..riesco a capire perfettamente la volgia di miglioarre e di preparare .. am bisogna avere sempre una certa misura.. con i soldi di preparazione e di macchina ti compri un subaru fine serie e lo puoi preparare con circa i stessi risultati con però una meccanica migliore di quella del Delta .. date le nuove proggettazioni e i nuovi materiali.. una perfetta distribuzione dei pesi... cioè hai i vantaggi di avere una macchina già progettata per essere sia turbo che 4X4.

questo sempre senza considereare l'eventualità Delta o altre macchine... dove allora puoi spendere più soldi di preparazione....
    ...ABBUSIVI® TRIVENETI
    WWW: ABBUSIVI® TRIVENETI - @: abbusivi.triveneti@libero.it

Commenta

• Messaggio originariamente postato da *.*ErarobalE*.*
      Dimenticavo di dire ke sulla mia Bravo ho speso 250 Euro solo x gli strumenti supplementari a fondo bianco VDO (pressione turbina, pressione olio e volmetro), ah...dimenticavo...incluso anke il portastrumenti!Questo x dire ke i soldi vanno via senza accorgersene...

questo purtroppo lo sto provando sulla mia pelle.. perchè sto rifacendo tutto il delta a nuovo.. motore .. carrozzeria .. estetica... ecc.. e quando inizi non finisci più di spendere..ma fino ad un certo punto...perchè ad esempio se devo arrivare a spendere su un delta catalitico talmente tanti soldi che alla fine potevo comprari una dealers collection ..allora sono proprio tutto stupido...:rolleyes:
      ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da *.*ErarobalE*.*

Dimenticavo di dirti ke se guardi bene la foto su elaborare il motore non è il 5 cilindri ma il 4!!!Avranno sbagliato a scrivere, quindi elaborazioni sul 5 cilindri ancora non ne avevano fatte!!!

infatti ho scritto che la coupe venita dichiarata coem 5 cilindri 20v...anche sia a Marzaglia che a Imola andavano in giro con la maglietta scritto 5 cil ecc, cv... ah ... la Scomoda si chiamava...

era già uscita all'epoca sta polemica anche sul forum...perchè loro dichiaravano sempre 5 cilindri e alla fine avevano pubblicato la foto di un 4 cilindri... :rolleyes: :rolleyes:

cmq io riporto quanto solo quanto scritto da elabora e dichiarato da Risi... che secondo me ultimamente si è un po' sputtanato...
        tutto qui...
        ...ABBUSIVI® TRIVENETI

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Baronz

questo purtroppo lo sto provando sulla mia pelle.. perchè sto rifacendo tutto il delta a nuovo.. motore .. carrozzeria .. estetica... ecc.. e quando inizi non finisci più di spendere..ma fino ad un certo punto...perchè ad esempio se devo arrivare a spendere su un delta catalitico talmente tanti soldi che alla fine potevo comprari una dealers collection ..allora sono proprio tutto stupido...:rolleyes:
          Magari può essere anke ke con quei soldi ti compri una Martini...
          -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 16]-

Honda Civic Eg6 Vti...emozione a bordo

Commenta

• un saluto a tutti coloro che vanno matti per il turbo

anche se.............

una aspirata da 12000giri è un'altra cosa.anche se.il calcio del turbo.......... non so decidermi se aspirata o turbo
            una sunny potrebbe fare al caso mio
            ciauz
            SKYLINE GT-R FANCLUB
            troppa fantasia fa male

Commenta

• Messaggio originariamente postato da CIN
              La supra di TopSecret utilizza il motore del celica il 3S-GTE portato a 2.2L e produce circa 750cv senza gas. Poi ci sono anche degli esemplari che arrivano ai 1000cv ma non so se usano gas. In Jappo ci sono dei motori da brivido. Peccato che il 3S sta per andare in pensione come l RB26DETT della Skyline.
              sc scusa s s s sai ppe ppe per ca caso dove posso vederla (sito o qualcos'altro)
              non riesco ad immagginare la striscia di pneumatico sull'asfalto quando accellera
              SKYLINE GT-R FANCLUB
              troppa fantasia fa male

Commenta

• www.topsecretjpn.com

se guardi sul sito di dino(nel forum dei jappo)ci sono delle altre foto e magari trovi qualche video.

Commenta

• Messaggio originariamente postato da bianco mario

sc scusa s s s sai ppe ppe per ca caso dove posso vederla (sito o qualcos'altro)
                  non riesco ad immagginare la striscia di pneumatico sull'asfalto quando accellera
                  ECCOLA QUA!!!

Il sito della TOPSECRET invece:http://www.topsecretjpn.com/Categories-engl.htm

Ricordo che la TopSecret assieme a JUN e HKS sono i migliori preparatori al mondo!!!
                  TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam ® Senzasenso

Luca200sx Online

Commenta

• sensa senso
                    ®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO

Commenta

• 0-200miglia/h in 14s

Commenta

Sto operando...
                      X