beh insomma ora č ora di buongiorno
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Nissan Sunny GTi-R vs Delta Evoluzione
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
Buondi!TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da bieffegsi
ciao luca hai visto il filmatino?TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da luca_200sx
Yes come al solito non sai cambiare!®VTEK...T'AMMAZZO!!!!®VAVOO VAVOOOOOO
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da bieffegsi
ma finiscila... povero coupe senza frizione era! e poi non alzo il piede nei cambi..... e quello č stato uno dei primi che sono partito anche di merda!anche io sulla 147 cambiavo le marce senza alzare il piede ne da acceleratore e neanche schiacciavo la frizione.
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta
-
Fra sei il solito sborone!TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da luca_200sx
Fra sei il solito sborone!e che mi ero scordato che sulla 147 io avevo il selespeed...x wquello che non schiacciavo frizioni...
[SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta č BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]
Commenta
-
TSR® Turin Street Racer(President)TopTuningClubSocioAdOnoremTSR®DragTeam® Senzasenso
Luca200sx Online
Commenta
Commenta