Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ecco il Turbodiesel più potente sul mercato...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da COPACABANA

    ........ la panda 4x4 dove la metti ???

    nel cesso???


    skerzo!!
    ___________P.T.M. - Partito Truzzi Moderati - Number 18___________

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da cicciozzo



      nel cesso???


      skerzo!!
      Trnquillo uscirebbe pure da li.....la panda 4X4 va dappertutto
      Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da SiVe79
        Caro Blitz tale soglia è stata già superata!!! Non ti ricordi il TDI 150 CV centralinato dalla "Penso" a 213 CV? Ormai i diesel ci surclassano!!!
        Skoda otcavia 2500 tdi rs... 300cv... quella tipo superturismo...
        http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

        Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
        ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

        Commenta


        • #24
          VW ha già in cantiere un 2200 da 180cv, ed un 2500 da 220 per le "piccole", un 3000 v8 da + di 260 per la nuova ammiraglia... almeno così ho letto su varie riviste...

          Ma tra un po cominceranno ad uscire i primi motori a gasolio seri "made in Japan", ed allora non ce ne sarà più per nessuno!!
          Almeno spero...

          P.S. Io non volevo comunque insinuare niente contro i motori Italiani, che sono l'unica cosa che per si salva, era solo una risposta a quanto dicevi tu su quelli tedeschi...
          La potenza è nulla, senza controllo.

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da kajumi

            P.S. Io non volevo comunque insinuare niente contro i motori Italiani, che sono l'unica cosa che per si salva, era solo una risposta a quanto dicevi tu su quelli tedeschi...
            ahhhh....
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta

            Sto operando...
            X