Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da bambini...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Macchinine...
    La prima di cui ho un ricordo è un Pandino verde pisello col quale giocavo sulle scale di mio nonno... eheh..
    Sarà stato il 1985...

    Ciononostante ancora adesso so' un bambinetto e quel che più conta è che posso giocare con le macchinine vere di giorno, di notte...
    Faber quisque fortunae suae
    For work:
    --'98 VOLVO 945TB - swedish style!
    For fun:-_-'01 Clio II - work always in progress
    For my eyes' pleasure: ~ '88 Rover Vitesse. A class of its own. ~

    Commenta


    • #42
      Messaggio originariamente postato da tycho
      Macchinine...
      La prima di cui ho un ricordo è un Pandino verde pisello col quale giocavo sulle scale di mio nonno... eheh..
      Sarà stato il 1985...

      Ciononostante ancora adesso so' un bambinetto e quel che più conta è che posso giocare con le macchinine vere di giorno, di notte...
      ...si ma non giocare all'autoscontro.....
      Control is nothing without power

      -----I MALATI MENTALI dell'ASTRA F : Socio N°6-----

      Vendo la mia amata GSi....

      Commenta


      • #43
        Le macchine a cozzi non mi sono mai piaciute
        Mi ci divertivo solo cercando di evitare gli altri
        Faber quisque fortunae suae
        For work:
        --'98 VOLVO 945TB - swedish style!
        For fun:-_-'01 Clio II - work always in progress
        For my eyes' pleasure: ~ '88 Rover Vitesse. A class of its own. ~

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da puzzola
          ...si ma non giocare all'autoscontro.....
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #45
            Re: Da bambini...

            Messaggio originariamente postato da DarkUser
            ... come giocavate alle automobili da piccoli???

            io per esempio prendevo il sopra della scatola delle scarpe, disegnavo un cruscotto sul retro (e la targa davanti) e andavo in giro a mo di volante con i miei cugini...


            i miei contakm arrivavano a 300 di fondoscala



            e voi???

            postate postate

            giocavo con le Micro Machines...con una macchinetta da autocross elettrica [correva come una bestia ^^]...con le MIni4wd [e modifiche al motore relative]......insomma...le solite cose ^^

            mi ci divertivo un mondo
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #46
              Re: Re: Da bambini...

              Messaggio originariamente postato da Venon
              giocavo con le Micro Machines...con una macchinetta da autocross elettrica [correva come una bestia ^^]...con le MIni4wd [e modifiche al motore relative]......insomma...le solite cose ^^

              mi ci divertivo un mondo
              alla faccia delle solite cose??

              e che gli modificavi? la portata voltmetrica?

              cmq bellissimo vedo che tanti di voi hanno il motore nel sangue fin da piccoli... non saremmo qui

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da puzzola
                ...si ma non giocare all'autoscontro.....
                eppure a me l'autoscontro mi piaceva un sacco.. pero costava troppo... 1500 lire a giro... poi e' aumentato a 2000... adesso non voglio nemmeno sapere quanto e' ...

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da DarkUser
                  eppure a me l'autoscontro mi piaceva un sacco.. pero costava troppo... 1500 lire a giro... poi e' aumentato a 2000... adesso non voglio nemmeno sapere quanto e' ...
                  caspita è da una sacco che non vado al lunapark!

                  ma esiste ancora l'auto scontro?era spettacolare!

                  probabilmente sulle macchinine nuove dell'autoscontro ci sono anke gli airbag!!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da mirko88
                    avevo un "hangar" di automobiline majorette
                    idem ! poi avevo un paio di auto radiocomandate della NIKKO con cui derapavo nelle mattonelle di casa....

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da mirko88
                      avevo un "hangar" di automobiline majorette

                      io pureeeee mio zio mi aveva comprato una ferrarina a pedali...mio nonno mi ci ha messo il motore di una vecchia lavatrice...con 40 metri di cavo elettrico hihihihih che fissa...
                      poi un giorno ho accidentalmente fatto cascare nonna e me l'hanno buttata....
                      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X