Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Un Vostro Parere ... Sono Malato Lo So Bene ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    se fossi in te prenderei la civic,xchè è molto+ sportiva delle altre2.Da qll che sò io la lexus nn è il max in prestazioni

    Commenta


    • #12
      uhm... fossi in te sceglierei tra lexus e honda, la jaguar x-type sinceramente non mi attira, sceglierei le prime 2 che ho detto a seconda delle esigenze
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
        La LEXUS ha una linea molto bella da berlina compatta sportiva (le prestazioni sono da 200016v....)

        La JAGUAR ...........bhè che dire mi piace veramente tanto....


        io cmq tra le 3 opterei per la jaguar
        idem
        Ex Volkswagen Polo Zone Member
        Sotto i 1000kb/s non puo' essere vero amore...sotto i 500kb/s è meno di una pugnetta!
        ESP = Elettronica Salva Principianti

        Commenta


        • #14
          Dunque:

          CTR: Ottima auto sotto il profilo telaistico e motoristico però la linea da van deve piacere, altrimenti...

          Lexus: Ottima auto con prestazioni dignitose.... Il motore non è assolutamente sportivo ma regolare e pastoso --> 2000cc 24v (ricordiamo che è un 6cilindri in linea). In giro se ne vedono poche cmq è un'auto elegante ma non ho mai visto foto di IS tuningzate.
          Vi rammento anche che è una TP

          X Type: Qui bisogna innanzitutto dire che non è una jaguar ma bensì una mondeo. Infatti la maggioranza dei componenti arrivano proprio dalla "popolare" ford.
          Dovresti anche spiegare quale versione vorresti perchè hanno caratteri ben diversi:
          - 3.0 (solo 4x4) un'astronave
          - 2.5 (solo 4x4) una macchina dignitosa come prestazioni tenuta di strada etc
          - 2.0 benzina (TA) sottomotorizzata
          - 2.0 diesel (TA) un diesel sotto una jaguar.....
          PS il 4x4 è ripartito maggiormente al posteriore...
          Ultima modifica di belot; 15-01-2004, 15:12.
          Follow me, if you can!
          IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

          Commenta


          • #15
            io dico lexus...


            semplicemente stupenda...

            L'ideale sarebbe però trovare una IS300... e cioè la 3000


            poi magari.... importare un bel kit greddy compressore volumetrico per un totale di 380cv.....



            scusate se sogno un po'
            Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
            n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
            n1k0's YZF R6 2003

            Commenta


            • #16
              www.lexusownersclub.co.uk


              se vuoi trovare un po' di tutto (tuning compreso) sulle lexus





              x l'estetica:


              blitz, c-west, swaat, cyber, ...

              Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
              n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
              n1k0's YZF R6 2003

              Commenta


              • #17
                ok , ma per la lexus ad affidabilita' come stiamo messi ???
                Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da tdi150cv
                  ok , ma per la lexus ad affidabilita' come stiamo messi ???
                  È una toyota quindi io sarei tranquillo.
                  Follow me, if you can!
                  IL VERO PILOTA si vede al COL DEL LYS

                  Commenta


                  • #19
                    diciamo che è + di una toyota... altrimenti si chiamava toyota...
                    è + curata delle auto giapponesi solite.... visto che compete con bmw 3 e simili...
                    Foto&Video Raduni 2003 - FOTO ITS LUGANO 2005 - Meteo - NEW Kate picture!! - President of: Japanese Girls Lover Club
                    n1k0's Corsa C GSi CORSA CLUB n.109
                    n1k0's YZF R6 2003

                    Commenta


                    • #20
                      [QUOTE]Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
                      [B][QUOTE]Messaggio originariamente postato da black74

                      La jaguar non la considero nemmeno, auto spettacolare sì, ma da fighetta con la puzza sotto il naso, non esiste. Su 100 persone che hanno la jaguar, forse 1 o 2 saranno persone "normali", la altre 99 son fighette aristocratiche (e pure gay secondo me) che la usano per andare a teatro...


                      Prendete questo POST come esempio SU COME NON SI DEVE SRIVERE SUL FORUM.....


                      EHMMMMMMMM!!!!!!!????????
                      cosa ho fatto che non va bene?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X