Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GPL su macchina biturbo... è possibile?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    meglio una maserati col gpl che le scarpe senza

    giusto no?
    almeno così circoleresti pure quando ci sono le restrinzioni x le auto non cat
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da mirko88
      meglio una maserati col gpl che le scarpe senza

      giusto no?
      almeno così circoleresti pure quando ci sono le restrinzioni x le auto non cat
      sagge parole
      Fast and Furious
      C d T - Club Del Tridente
      Che le fate turbine siano con me!!!!

      Commenta


      • #13
        Ehi ragazzi, già che ci siamo vorrei farvi una domanda: se da grande avrò i soldi di farmi una makkinazza da 500 e passa cv (tipo Evo VII o supra) il GPL come lo vedreste?
        Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
        ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
        L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
        ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

        IMPOSSIBLE IS NOTHING
        ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

        Commenta


        • #14
          io bene, dipende solo da te, se hai i paraocchi o no, la macchina problemi non ne ha, anzi va meglio generalmente...

          PS il tuo avatar mi fa veramente paura
          M

          Commenta


          • #15
            Allora forse non avrò problemi di... abbeverare la CARA bambina troppo spesso

            PS: forse l'avatar finisce sull'ElaborarE di febbraio
            Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
            ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
            L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
            ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

            IMPOSSIBLE IS NOTHING
            ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Mini Tuning

              PS: forse l'avatar finisce sull'ElaborarE di febbraio
              OT
              ma sei tu?
              M

              Commenta


              • #17
                Chi? Quello dell'avatar??
                Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fighter n° 5
                ..:::Gg D'Agostino Fan Club:::.. Presidente Producer
                L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam...
                ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta...

                IMPOSSIBLE IS NOTHING
                ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Mini Tuning
                  Ehi ragazzi, già che ci siamo vorrei farvi una domanda: se da grande avrò i soldi di farmi una makkinazza da 500 e passa cv (tipo Evo VII o supra) il GPL come lo vedreste?
                  boh io lo faccio solo perchè non è catalitica, se fosse gia catalizzata non lo farei mai un'impianto su una macchina da oltre 200CV

                  Parere personale.

                  V-power rulez
                  Fast and Furious
                  C d T - Club Del Tridente
                  Che le fate turbine siano con me!!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X