Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

DANIELE GT ora è HF

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Allora daniele HF sei andato aprendere il deltone o no non ti sei fatto + sentire!!Vogliamo le foto prima e dopo la cura,ci metterai senz'altro le mani vero???
    http://www.gruppe-s.com
    http://www.mrb.it
    Guarda il Mostro!
    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato 23
    T.T.C. Twingomaniaci Tuning Club ==> PRESIDENTE FONDATORE <==

    Commenta


    • #32


      per ora rimarrà più o meno originale...:rolleyes:

      dopo che avro comprato la punto gt o la uno turbo ed elaborata inizierò insieme al mio socio della delta a spenderci soldi per farci qualcosa di abbastanza/molto aBBusivo...
      [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
      perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
      "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
      <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

      Commenta


      • #33
        Auguri Dany....... hehe che culo ciao ciao

        Commenta


        • #34
          neo torni entro il 2005 oppure non ti aspetto???
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • #35
            Peccato che non la puoi usare per strada Dany altrimenti ci si vedeva a qualche raduno
            aBBusivi Triveneti
            ...il forum...

            Commenta


            • #36
              ai raduni non posso venire (per ora...)

              ma dove abito io giro ugualmente sulle strade vicino casa mia, io abito in campagna
              [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
              perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
              "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
              <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

              Commenta


              • #37
                Dagnele faccela vedere!!!!!!!!!!
                Bruciato Corse®

                www.bruciatocorse.it
                www.scuderiamalatesta.it

                2 A112 Abarth GrA - Vauxhall Astra GSI GrA - Renault Clio RS Fase1 N3 - Fiat Cinquecento sporting A0

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da diegoevo
                  Peccato che non la puoi usare per strada Dany altrimenti ci si vedeva a qualche raduno

                  perdonatemi , credo di aver perso un pezzo del racconto .......... perche' non puo' andarci per strada ??? non e' targata ??? .......

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X