Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare o mega tuning....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Tra le due Elaborare e direi anche nettamente... Mega Tuning sarò onesto lo prendo per guardare le foto, gli articoli sono penosi, basta vedere l'ultimo numero: in copertina parlano di Porsche GT3 poi dentro un articolo senza capo ne coda, dove dicono potenza e coppia per il resto un racconto inutile che non fa emergere nulla sulla macchina.

    Commenta


    • #22
      ELABORARE sicuramente!

      ElaborarE è MOOOLTO + tecnico (ed è un bene!)

      Mega Tuning...ehm...ehm lo compro solo per le foto!
      ogni tanto non leggo neanche l'articolo...mi accontento di leggere la MINI scheda tecnica...
      L'articolo sulla GT3 era scandaloso a mio avviso! sembra che volessero portarsi a letto la macchina!
      Xò devo dire che macchine sono molto + apperiscenti in MT (e anke questo è un bene)!

      ElaborarE va bene così!

      ciao ciao!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #23
        compro tutte e due..mega tuning e' piu' votata all'estetica dei veicoli e piace molto fare scena....i servizi sulle pin up sono dettagliati ma secondo me servono x attirare i lettori...x il resto niente..ho notato ke e' preferita da tanti "ragazzini" e x la parte audio e' spesso piu' completa di elaborere...
        elaborare sta prendendo la stessa piega secondo me.....rispetto ai numeri di una volta c'e' meno tecnica e si prendono in considerazione solo macchinoni o elaborazioni estere da mille mila euro!!!!!il numero di gennaio di quest'anno nn ha nulla a ke vedere con quello dello scorso anno e tantomeno con quello degli anni passati(gennaio 2001 le due deltone).....dove sono finite le clio 16 le punto GT le uno turbo le varie fiesta lancia e ki piu' ne ha piu' ne metta ke poi alla fine sono le auto piu' diffuse tra noi appassionati........o no!!!!!!

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #24
          bè anche l'occhio vuole la sua parte ogni tanto!

          è improbabile che ElaborarE si avvicini a MegaTuning!

          ciao
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Asto Delta
            bè anche l'occhio vuole la sua parte ogni tanto!

            è improbabile che ElaborarE si avvicini a MegaTuning!

            ciao
            su mega tuning ci sono di certe ....................
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

            Commenta


            • #26
              solo elaborare, il resto è spazzatura!!!
              "Non pensare alle conseguenze, fallo e basta!!"
              "Turbo?....che botta!"

              Forza Milan Campioni di sempre

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Eugenio
                solo elaborare, il resto è spazzatura!!!
                quoto
                a volte su megatuning ci sono delle macchine scandaloseeee!
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                Commenta


                • #28
                  dando x scontata la superioritò di Elaborare x quanto riguarda gli articoli e le varie rubriche all'interno,voto altro...perchè da 2 anni ormai prendo GTiMag(francese) e a mio parere è una bella rivista...trattano soprattutto estetica,ma purtroppo le preparazioni presenti nn hanno limiti di budget,tanto che lo scorso anno era stata pubblicata una 205GTi turbo+nos con tutto il vano motore cromato...macchina usata regolarmente x drag race/estetica/audio....


                  sarebbe meglio una cosa a metà...meglio il vecchio elaborare....


                  x il resto...mi ha messo tristezza la nuova veste grafica di Elaborare di Gennaio,lo stile delle pagine dalla147 in poi.....quei titoli a metà pagina racchiusi dentro a strisce colorate,rosa,nere,rosse......mi sa troppo di Maxi tuning...che poi a sua volta sa di tutti quei giornali "mitici" tipo Max-power.....ho paura che finisca come diceva qualcuno,a fare test comparativi tra subwoofer piuttosto che come anni fa tra molle sportive o ammortizzatori....cerchi di varie misure....

                  nostalgico?
                  Ultima modifica di GabPolo; 19-01-2004, 00:04.
                  RGVT..Suzukista 2Tempista..
                  Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da fabryh
                    compro tutte e due..mega tuning e' piu' votata all'estetica dei veicoli e piace molto fare scena....i servizi sulle pin up sono dettagliati ma secondo me servono x attirare i lettori...x il resto niente..ho notato ke e' preferita da tanti "ragazzini" e x la parte audio e' spesso piu' completa di elaborere...
                    elaborare sta prendendo la stessa piega secondo me.....rispetto ai numeri di una volta c'e' meno tecnica e si prendono in considerazione solo macchinoni o elaborazioni estere da mille mila euro!!!!!il numero di gennaio di quest'anno nn ha nulla a ke vedere con quello dello scorso anno e tantomeno con quello degli anni passati(gennaio 2001 le due deltone).....dove sono finite le clio 16 le punto GT le uno turbo le varie fiesta lancia e ki piu' ne ha piu' ne metta ke poi alla fine sono le auto piu' diffuse tra noi appassionati........o no!!!!!!
                    le macchine di cui parli te purtroppo son finite solo nella rubrica SUPERCAR...notare la clio alla quale vengon dichiarati 300cv con Garreth T3..
                    RGVT..Suzukista 2Tempista..
                    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da GabPolo

                      .....ho paura che finisca come diceva qualcuno, a fare test comparativi tra subwoofer piuttosto che come anni fa tra molle sportive o ammortizzatori....cerchi di varie misure....

                      nostalgico?
                      sul numero di marzo (Elaborare) mega prova comparativa di molle per assetto sportivo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X