Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

elaborare o mega tuning....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Messaggio originariamente postato da Dario D.
    Le esperienze personali??
    Sei nato già imparato quindi...
    Che fortuna.....
    Comunque se non te ne fossi accorto, anche su questo forum non si fa altro che parlare di tuning...
    ma si infatti, io mi riferivo al forum quando parlavo di esperienza personali !
    e poi non era mia intenzione offendere ne provocare nessuno. del resto frequento questo foruma dal 2000, ci mancherebbe

    Commenta


    • #62
      E chi si offende..
      Boh, però se ti piace il tuning non so come fai a non leggere riviste di tuning......
      il sotterraneo continua a trasmettere

      ***..SoNo iL SoVrAnO Di Un PoPoLO Di InFeDELi....***

      Svendo accessori nuovi per Peugeot 106 1.6 Prezzi Bassi!

      Commenta


      • #63
        Messaggio originariamente postato da Dario D.
        E chi si offende..
        Boh, però se ti piace il tuning non so come fai a non leggere riviste di tuning......
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #64
          i miei preferiti sono ElaborarE e AUTO, il primo è + specifico x il mondo del tuning, il secondo è + aperto alle auto di serie, cmq sono 2 ottime testate entrambe...

          Maxi Tuning (chiamarlo Mega Tuning fa tanto "tamarro") è troppo fumo e niente arrosto, van + sull'estetica esagerata (infatti nasce da una testata spagnola) e quindi nn mi interessa + di tanto

          ogni tanto quando nn voglio spender molto compro Gente Motori che adesso viene solo 1€
          "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
          R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
          - Clio RS- Enkei RS7 bronze

          Commenta


          • #65
            Messaggio originariamente postato da Dario D.
            E chi si offende..
            Boh, però se ti piace il tuning non so come fai a non leggere riviste di tuning......

            RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

            Commenta


            • #66
              ma del mitico 4ruote non si ricorda + nessuno?
              io la considero quasi come una BIBBIA!

              auto ad esempio non mi piace molto....ma non so bene il xè...

              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #67
                scusate...ma auto tuning e speed up parlano solo di oggettistica e varie x auto oppure fanno anche dei test...
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                Commenta


                • #68
                  quattro ruote va bene solo x la valutazione dell'usato.cmq io ho votato elaborare poi tutti gli altri a pari merito.Concordo con qualcuno che affermava che mancano test comparativi di molle ammortizzatori ecc ecc cosa che sui primi numeri accadeva più spesso.Che poi le due riviste si copino è normale basta guaradre che combinano in tv.......è tutto uguale

                  mega tuning ha un pò del ridicolo sugli articoli e delle foto che fanno pietà nn si capisce nulla farle dritte come tutti i comuni mortali costa tanto?
                  Quelli della Bravo / Brava socio n°9 smanettone smonta e rimonta vitaminizzato con 113cv rombante con tutto l'interno in pelle BRAVO TUNING CLUB
                  bene la moglie ormai è andata, ora sotto a un'altra mai perdersi d'animo e + determinati che mai

                  Commenta


                  • #69
                    Messaggio originariamente postato da Grey Fox '89
                    scusate...ma auto tuning e speed up parlano solo di oggettistica e varie x auto oppure fanno anche dei test...

                    up
                    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                    Commenta


                    • #70
                      Re: elaborare o mega tuning....

                      Messaggio originariamente postato da gigi2001tr2001
                      quale rivista preferite???
                      elaborare o megatuning(ex maxi tuning).???
                      a voi la scelta....
                      Auto
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X