Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sondaggio:Come vi comportate sull'autostrada?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    rispetto tutte le regole, tranne ogni tanto il limitè di velocità, per brevi tratti
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      In autostrada rispetto le regole e i limiti e soprattutto cerco di evitare comportamenti pericolosi per me e gli altri....(questa è la prima causa di incidenti in autostrada!!!)...generalmente mi tengo sui 110-120.....solo i fermi viaggiano in autostrada!!!!
      nel dubbio....tieni giù!


      www.testrally.com

      Commenta


      • #13
        rispetto gli altri ma non i limiti, come si fa ad andare a 130 sulla milano bologna, sembra di essere fermi!!!!
        "Non pensare alle conseguenze, fallo e basta!!"
        "Turbo?....che botta!"

        Forza Milan Campioni di sempre

        Commenta


        • #14
          rispetto tutti purche si tolgano da davanti al primo occhiolino e per qnt riguarda i segnali bhe li rispetto tutti a parte quelli con i numeretti dentro... ancora non o capito a cosa servono
          ragazzi e impossibile camminare in autostrada come dicono loro!!!

          Commenta


          • #15
            Sono padrone della strada...

            ho sempre cinture,fari accesi,sto sempre a destra ecc ecc,niente sorpassi del cazzo o manovre pericolose...ma purtroppo per me i limiti sono ridicoli...
            con la fiat a volte mi capita di passare i 180..."senza accorgermene"..con l'L200 sn andato a bologna di recente...quello fa i 160 e io mi sono fatto gli 80km di viaggio ai 160...sarò sceso sotto i 130 per massimo 5 minuti...massimo massimo...
            anke in città c sn dei limiti ridicoli...io i 50 nn li faccio nemmeno in 5,con tre borse da motocross nel baule,il carrello appendice con su tre motori e la punto 75cv d mio nonno...dai,è impossibile...

            Commenta


            • #16
              Rispetto sempre le regole, perché non mi costa niente rispettarle!!!!

              Commenta


              • #17
                Comunque gli incidenti in autostrada vengono creati da persone che eseguono manovre scorrette, sorpassi azzardati ecc. non da una tirata a 200 km/h
                PANZARIN FAN CLUB socio N°7 ! CLIKKATE e non ve ne pentirete
                CHI VA PIANO VA SANO E VIENE TAMPONATO POCO LONTANO

                Commenta


                • #18
                  Cerco di rispettare gli altri ma i limiti di vel. è dura... e poi la 3° corsia è terreno per minimo 160... non so sulle altre autostrade ma qui sulla A4 che facciano il limite a 150 o no non cambia nulla...

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X