Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la SUPERCAR del FORUM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41

    Commenta


    • #42
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • #43
        Beh le foto poi le postiamo nel messaggio del sondaggio.

        Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

        Commenta


        • #44
          scusate deltisti...
          [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
          perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
          "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
          <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

          Commenta


          • #45
            BRAVO la PUNTO di cristiano è stupenda, ma qui si tratta di far vincere una macchina del "FORUM"......te capì??? La Supercar del "FORUM"......quindi non credo si possa fare...

            Commenta


            • #46
              Messaggio originariamente postato da ---->Sasà<----
              BRAVO la PUNTO di cristiano è stupenda, ma qui si tratta di far vincere una macchina del "FORUM"......te capì??? La Supercar del "FORUM"......quindi non credo si possa fare...
              esatto Sasa'.
              BRAVO mi spiace,la Punto di Cristiano e' fantastica,ma purtroppo non e' del Forum.

              LA VIPERETTA

              la mia SAXOTTINA a MONZA
              la mia SAXOTTINA a MONZA 2

              PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
              L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

              Commenta


              • #47
                Maddai siamo seri! Capisco auto come la Delta o la Supra, ma considerare SUPERCAR una Punto o una SAXO mi pare veramente eccessivo!
                Senza nulla togliere a queste simpatiche macchinine, ma non sono certo supercar!
                La potenza è nulla, senza controllo.

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da kajumi
                  Maddai siamo seri! Capisco auto come la Delta o la Supra, ma considerare SUPERCAR una Punto o una SAXO mi pare veramente eccessivo!
                  Senza nulla togliere a queste simpatiche macchinine, ma non sono certo supercar!
                  capisco che una Saxo o una Punto di serie non saranno mai supercar,molto meglio una Supra o una CSW.
                  pero' questo e' il Forum di Elaborare,per cui le vetture di serie sono proprio poche
                  ad esempio la UNO TURBO di TURBOCRIME non ha piu' nulla di originale:un motore che fa paura,capace di impensierire vere Supercar,ed una linea esagerata,tutta KITTATA Hormann.
                  e poi sbaglio o la Supercar dell'anno 2000 e' una PUNTO HGT KITTATA CADAMURO?e' cmq una Punto,ma ha riscossi successo tra gli appassionati.
                  in questo 3D che ho aperto non bisogna scegliere l'Auto piu' prestazionale(Dino guida ad esmpio una vera Supercar,pero' non e' detto che vinca),ma l'auto che piu' piace del Forum,che potrebbe anche essere una 500,chissa'................saremo noi a decidere con i nostri voti

                  LA VIPERETTA

                  la mia SAXOTTINA a MONZA
                  la mia SAXOTTINA a MONZA 2

                  PORSCHE 911 GT2 CS '04....483CV
                  L'UNICA AUTO OMOLOGATA PER CORRERE SU STRADA!!!!!

                  Commenta


                  • #49
                    Messaggio originariamente postato da kajumi
                    Maddai siamo seri! Capisco auto come la Delta o la Supra, ma considerare SUPERCAR una Punto o una SAXO mi pare veramente eccessivo!
                    Senza nulla togliere a queste simpatiche macchinine, ma non sono certo supercar!

                    Io sono serio e se ti dico che non hai mai visto quella macchina latrimenti non diresti cosi credimi...
                    Crazy Van Club

                    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                    Top 05/02/03 456 Post

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da kajumi
                      Maddai siamo seri! Capisco auto come la Delta o la Supra, ma considerare SUPERCAR una Punto o una SAXO mi pare veramente eccessivo!
                      Senza nulla togliere a queste simpatiche macchinine, ma non sono certo supercar!
                      non hai capito per nulla lo spirito che anima questo forum allora.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X