Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

la SUPERCAR del FORUM

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Mi sa che qualcuno non lo ha capito seriamente ma non siamo di certo noi.....
    Crazy Van Club

    -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

    Top 05/02/03 456 Post

    Commenta


    • #52
      Sarà ma io non è che sia proprio contrario al discorso di kajumi, sinceramente quelle troppo tappate non mi piacciono proprio....supercar non credo (come la intendo io chiaramente) che voglia dire allettoni e appendici di vetroresina a manetta... sinceramente quando ne vedo un'auto che circola così mi giro dall'altra parte. :rolleyes:
      aBBusivi Triveneti
      ...il forum...

      Commenta


      • #53
        Ragazzi mi deludete.... non penso che uno per avere una supercar deve avere un macchinone della madonna.... Per ogniuno di noi la sua macchina personalizzata è una supercar quindi se si ha una uno e la si modifica diventa come uno che possiede un ferrari e lo prepare.....

        Non avete lo spirito giusto mi spiace..
        Crazy Van Club

        -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

        Top 05/02/03 456 Post

        Commenta


        • #54
          Non centra il discorso del macchinone....
          aBBusivi Triveneti
          ...il forum...

          Commenta


          • #55
            Messaggio originariamente postato da kajumi
            Maddai siamo seri! Capisco auto come la Delta o la Supra, ma considerare SUPERCAR una Punto o una SAXO mi pare veramente eccessivo!
            Senza nulla togliere a queste simpatiche macchinine, ma non sono certo supercar!

            Scusa ma da questo io capisco che la Delta e la Supra sono macchinoni e una Punto o Saxo non possono andare da nessuna parte.....
            Crazy Van Club

            -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

            Top 05/02/03 456 Post

            Commenta


            • #56
              Beh scusatemi non volevo offendere nessuno!

              Fatto sta che per me una supercar deve essere bellissima, ed una Punto puoi conciarla finchè vuoi ma non diventerà mai bella come una vera supercar!

              Anche la mia MR2 non potrei mai considerarla una Supercar, le supercar sono auto come Ferrari e Lamborghini, le Super-Jap come Supra o NSX ci si possono avvicinare molto, ma una utilitaria, preparala come vuoi ma non è certo una supercar.

              Se era semplicemente "l'auto più bella del forum" ci potevano anche stare... ma come "supercar" proprio non ce le vedo.

              Nemmeno io posso permettermi una vera Supercar, ma non posso certo riempire la mia macchina di turbine alettoni e minigonne, ed essere convinta di guidare una supercar!

              Questo il mio punto di vista poi, non pretendo certo che sia anche il vostro...
              Ultima modifica di kajumi; 13-09-2001, 11:29.
              La potenza è nulla, senza controllo.

              Commenta


              • #57
                Per una volta do ragione a Bravo

                E beh, per cambiare idea basta vedere la punto di cristiano

                No il fatto è che la punto non mi piace, ma caspiterolina in quel modo è fantastica, anche perchè non sono i classici Kit che prendi e monti su, ma è una cosa completamente diversa e originalissima, punto così in giro non ne vedi, perchè sono cose fatte da lui......e belle!!!

                Poi ovviamente dipende da "punti di vista" considerare o no una macchina una SUPERCAR.....i miei punti di vista sono molto ampi e vedo qualsiasi base di macchina una prospettiva da SUPERCAR....certo per alcune ci vuole un tocco di magia, per altre puoi tenerle pure "quasi" originali per avere delle SUPERCAR.....non esiste livelli e piano....sono tutti sullo stesso piano....poi ci sarà quella meglio venutoa e quella peggio venuta....tutto qui...A MIO PARERE OVVIAMENTE

                Commenta


                • #58
                  Be ma se la metti su questo punto allora il 90% della gente che è del forum se non di più come fa a partecipare alla supercar del forum????

                  Mi sembra un controsenso..
                  Crazy Van Club

                  -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore"12 -- Il Nostro Sito --

                  Top 05/02/03 456 Post

                  Commenta


                  • #59
                    !!

                    Il concetto di Supercar in questo caso mi pare che sia legato al solo ambiente Forum.

                    Altrimenti, se fosse in termini assolutistici, dovremo istituire anche dei livelli superiori di categoria
                    ad esempio Megacar, Strafiga car, altromondocar........

                    perchè inserire al di fuori di questo forum le Punto e le Saxo ( non è una critica al modello ) tra le supercars mi sembra sia alquanto paradossale!

                    Commenta


                    • #60
                      Ma allora io mi chiedo....cosa intendete per supercar? Potevamo solo dire "votiamo la macchina che più ci piace del forum"....

                      Stiamo facendo un discorso su macchine esclusive o generale?

                      Com'è conciata questa point di Cristiano?
                      aBBusivi Triveneti
                      ...il forum...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X