Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esistono auto non tuningzabili?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Esistono auto non tuningzabili?

    Io ho votato "no dalle microcar in su" che alla fine mi sembra l'opzione che più si adatta al mio principio:tutto si può migliorare,e visto che il tuning è fondamentalmente una ricerca di componenti da montare sulla propria auto che ne migliorino determinati aspetti,mi sembra giusto dire che la ricerca della perfezione non si ferma mai!
    LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 14

    Quelli del TurboLENTO Socio n° 15

    Commenta


    • Re: Esistono auto non tuningzabili?

      ma... dal punto di vista della personalizzazione...tutto si può fare su tutto

      certo fare pakkianate d'estetica su una supercar è una cosa di dubbio... dubbissimo gusto

      così come su una microcar... una piccola, un ammiraglia ecc
      "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

      Commenta


      • Re: Esistono auto non tuningzabili?

        Originariamente inviato da Hgt_983
        beato te che lavori in paradiso... cosa fai alla Lambo di bello?
        Operaio. Lavoro in sala prova motori (produzione)
        R.F.C. - Renault Fan Club - Renault 5 GT Turbo -*- -*- -*- -*- S.B.B. Scarichi BOM BOM
        non sforzarti per leggere tanto c'è scritta una cazzata

        Commenta


        • Re: Esistono auto non tuningzabili?

          Io sulla Zonda farei 3 cose... ala posteriore unica... nuove luci e sposterei gli scarichi... per il resto è perfetta.

          Commenta


          • Re: Esistono auto non tuningzabili?

            La Zonda è troppo vistosa! Stessi soldi ci compro tutt'altra macchina

            Commenta


            • Re: Esistono auto non tuningzabili?

              mmm...troppe sarebbero NON elaborabili parlando di estetica, e non si può generalizzare "BERLINE", "COUPE"...se invece parliamo di motore...beh...il raggio d'azione è più ampio.
              In parole povere...un kit estetico sta bene su una 106 (anche se con motorizzazione under 1.6) per la sua linea estetica di partenza molto sportiva, ma è inutile su una Multipla...invece in quanto a motore diciamo che uno può anche "zeppare" una Panda...se corre, corre!
              Quindi è una cosa più "selettiva"...non tutte le berline sono elaborabili, come non tutte le coupé lo sono...

              Commenta


              • Re: Esistono auto non tuningzabili?

                la multipla della novitec era carina dai
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • Re: Esistono auto non tuningzabili?

                  Originariamente inviato da mirko88
                  la multipla della novitec era carina dai
                  Eh...giusto la Novitec...secondo me la Fiat paga la Novitec per mettere le mani sulle vetture che sforna...perché chi mai farebbe un kit per la Multipla o la Marea?!

                  Commenta


                  • Re: Esistono auto non tuningzabili?

                    Originariamente inviato da ]B[io]S[
                    Eh...giusto la Novitec...secondo me la Fiat paga la Novitec per mettere le mani sulle vetture che sforna...perché chi mai farebbe un kit per la Multipla o la Marea?!
                    la novitec.









                    ahauha
                    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                    Commenta


                    • Re: Esistono auto non tuningzabili?

                      Allora:

                      - Alfa Arna;
                      - Fiat Multipla;
                      - Fiat Idea;
                      - Fiat Duna (anche se sto meditando di prendere una foto e fare del profondo fotoritocco per tentare alla disperata);
                      - Seat Altea.

                      E poi ce ne sono sicuramente altre che non mi vengono in mente....
                      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

                      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

                      Marco Travaglio for President!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X