Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esistono auto non tuningzabili?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Esistono auto non tuningzabili?

    Tuning=migliorare qualcosa

    diciamo che tuning=modding

    modificare una microcar sarebbe una tamarrata infinita, il tuning ci stà dove può migliorare le linee di una macchina senza stravolgerla
    personalmente mi tengo più sull'elaborazione motoristica di una macchina che sull'estetica, le show car le lascio agli altri

    Commenta


    • Re: Esistono auto non tuningzabili?

      Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
      no no, avevo capito che non schifassi i cerchi ferrari.,...

      secondo me pero è l'accoppiata in foto che non va...

      il cerchio è bello, ma su un'altro tipo di auto...
      la ferrari la vedo bene solo con un cerchio ferrari....
      Bhè dopotutto la Ferrari è un icona automobilistica,è normale che a la maggior parte delle persone piace la Ferrari prettamente originale.

      Io invece sono un pò di parte
      I love RX-7
      American Tuning 8 - To punish and enslave

      Commenta


      • Re: Esistono auto non tuningzabili?

        tutte elaborabili...nessuna si salva...
        Citroën Sport Saxo VTS 16V
        ...ALLEGGERIRE PER RENDERE...
        2°, 3°, 4°, 5°, 6°, 7° e 8° Raduno Saxo VTS S.R.P. . . . IO C'ERO

        Commenta


        • Re: Esistono auto non tuningzabili?

          ...il tuning è personalizzazione...cercare di rendere unico e personale la makkina ke con tanta fatica abbiamo comprato...
          aggiungere qualke appendice aerodinamica x l'effetto suolo a una ferrari non mi sembra la rovini...anzi!!!
          credo ke sia considerato tuning pure questo...o sbaglio?
          poi ognuno ha il suo concetto di tuning,personalmente le esagerazioni non mi piacciono ne sul ferrari ne sul VTS o civic o puntoGT ke sia...
          cmq penso ke la parola tuning sia applicabile a qualsiasi trasformazione portata su un mezzo...quindi non ci sono auto non tuningzabili...
          Never believe to the tears of a woman

          Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

          www.hotfuel.it

          Commenta


          • Re: Esistono auto non tuningzabili?

            la 430 di Novitec Rosso...SBAAAAAAAAAAAVVVVVV!!!!!!!!

            Commenta


            • Hamann Ferrari F599 GTB




              President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
              Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
              Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

              [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
              Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

              Commenta


              • Re: Esistono auto non tuningzabili?

                non toccherei mai una ferrari, lamborghini, ecc...
                La calma è la virtù dei forti....Allora sto proprio senza forze!!!
                Evviva la NAFTULENZA!!!

                Commenta


                • Re: Esistono auto non tuningzabili?

                  Bella questa....

                  non si discosta nemmeno troppo dall'originale... e nel contesto il cerchio ci sta bene...

                  la incativisce, ma la trovo piu sportiva con quello ferrari...

                  tuttavia non posso negare che il cerchio nero con canale cromato su questo particolare modello (nero) ci stia bene...





                  La mia Punto!
                  Le mie moto

                  Commenta


                  • Re: Esistono auto non tuningzabili?

                    Originariamente inviato da Sonmaury Visualizza il messaggio
                    Bella questa....

                    non si discosta nemmeno troppo dall'originale... e nel contesto il cerchio ci sta bene...

                    la incativisce, ma la trovo piu sportiva con quello ferrari...

                    tuttavia non posso negare che il cerchio nero con canale cromato su questo particolare modello (nero) ci stia bene...

                    [qimg]http://www.leblogauto.com/images/ferrari_f599_gtb_2.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://www.leblogauto.com/images/ferrari_f599_gtb.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://www.leblogauto.com/images/ferrari_f599_gtb_1.jpg[/qimg]
                    Già,su questa ad esempio io ci vedrei bene anche dei BBS tipo così

                    I love RX-7
                    American Tuning 8 - To punish and enslave

                    Commenta


                    • Re: Esistono auto non tuningzabili?

                      Forse, le sole auto che, per logica, non andrebbero modificate, son quelle d'epoca... le altre non vedo perchè non si possano "migliorare/personalizzare"... è solo questione di gusti/esigenze.
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X