Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esistono auto non tuningzabili?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da -The Viper-
    le vie del tuning sono infinite...
    quoto
    "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

    Commenta


    • #12
      per me la novitec ha commesso un sacrilegio a toccare la ferrari!! Anche se devo ammettere che adesso è ancora più aggressiva!!!
      "Non pensare alle conseguenze, fallo e basta!!"
      "Turbo?....che botta!"

      Forza Milan Campioni di sempre

      Commenta


      • #13
        La novitec deve tornare a lavorare sulle fiat e lasciar stare le ferrari...sono delle auto stupende e cattive gia da come escono....se mi compro un 360M e ci metto una turbina sono uno sfigato ke non sa apprezzare un V8 aspirato da brivido.
        I 660cv lasciamoli alle supra per il drag...teniamoci quei 400cv con un assetto e un telaio e un urlo agli alti ke puo dare il cavallino.
        Spoiler sulla ferrari?
        Solo se studiati in galleria del vento cosa ke dubito la novitec sappia fare

        Ho votato l'ultima opzione.

        P.S.
        per le porsche come dice michelangelo fateci quello ke volete
        Effetto calamita Subaru
        Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

        335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
        (Under repair... )

        Commenta


        • #14
          Personalmente, non mi sognerei mai di mettere le mani su una berlina media o una ammiraglia, o su una PAnda!!!

          Commenta


          • #15
            Re: Esistono auto non tuningzabili?

            Messaggio originariamente postato da heavymachinegun
            qst domanda nasce dalla discussione sulla 360 della novitec e a molti nn piace xchè una Ferrari deve rimanere originale.Siete d'accordo?
            nn è che nn esistono machine che nn si possono modificare...
            ma nn si modificano x varie ragioni...(vedi sopra )
            seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
            ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

            Commenta


            • #16
              Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
              La novitec deve tornare a lavorare sulle fiat e lasciar stare le ferrari...sono delle auto stupende e cattive gia da come escono....se mi compro un 360M e ci metto una turbina sono uno sfigato ke non sa apprezzare un V8 aspirato da brivido.
              I 660cv lasciamoli alle supra per il drag...teniamoci quei 400cv con un assetto e un telaio e un urlo agli alti ke puo dare il cavallino.
              Spoiler sulla ferrari?
              Solo se studiati in galleria del vento cosa ke dubito la novitec sappia fare

              Ho votato l'ultima opzione.

              P.S.
              per le porsche come dice michelangelo fateci quello ke volete
              quotone.......!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

              RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da Ayrton2K2
                Personalmente, non mi sognerei mai di mettere le mani su una berlina media o una ammiraglia, o su una PAnda!!!
                beh... di tuning non si parla solo di alettoni e spoiler spropositati... per esempio io vederei bene una classe S con kit estetico amg, cerchi in lega, un elaborazione soft a livello di motore, un impianto audio-video di tutto rispetto e magari un rivestimento degli interni particolare
                "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                Commenta


                • #18
                  Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
                  La novitec deve tornare a lavorare sulle fiat e lasciar stare le ferrari...sono delle auto stupende e cattive gia da come escono....se mi compro un 360M e ci metto una turbina sono uno sfigato ke non sa apprezzare un V8 aspirato da brivido.
                  I 660cv lasciamoli alle supra per il drag...teniamoci quei 400cv con un assetto e un telaio e un urlo agli alti ke puo dare il cavallino.
                  Spoiler sulla ferrari?
                  Solo se studiati in galleria del vento cosa ke dubito la novitec sappia fare

                  Ho votato l'ultima opzione.
                  devo per forza quotare
                  Serve anche il tuo aiuto..Dacci una mano a salvare le foche in Canada..firma questa petizione!!!!
                  http://www.infolav.org/lenostrecampagne/al...foche/index.htm

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da 206 1.1_xt
                    devo per forza quotare
                    e certo......

                    RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                    Commenta


                    • #20
                      è la prima volta che dico una cosa e trovo gente d'accordo con me....bravi ragazzi vedo che anche se mi fate faticare sto cominciando ad insegnarvi qualcosa
                      I think that a Ferrari is a scale down version of god! and a Porsche 911 a jumped up of VW Beetle!! J.Clarkson (Top Gear)
                      ...DOVE I SITI INTERNET DIVENTANO REALTA'...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X