Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Esistono auto non tuningzabili?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Messaggio originariamente postato da Dark Ronin
    che schifezza la panda tutta allargata che dovrebbe essere......
    a Monza domenica c'era un Pandino con i cerchi da 18"
    Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
    ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
    Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
    Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

    Commenta


    • #72
      Messaggio originariamente postato da Sergio di Rio
      a Monza domenica c'era un Pandino con i cerchi da 18"
      lo perso

      Commenta


      • #73
        io modificherei una ferrari solo se avessi talmente tanti soldi da permettermi una seconda auto uguale a quella che decido di modificare............ così ne ho una originale e un'altra stravolta nel vero senso della parola
        non correre mai più forte del tuo angelo custode......

        Commenta


        • #74
          Messaggio originariamente postato da DonnaArcama
          confermo che la matiz non e' tuningzabile, queste sono veramente orrende e molto pacchiane, sono evidenti forzature. Se la macchina non e' quella buona e' inutile mettere roba, la si rende solo ridicola!
          Non sapevo che il tuning si potesse fare solo su certe macchine... mah.
          President of [color=#E00000]Adriatic[color=#000080]Company[/color] - www.adriatic-company.it[/color]
          Tuning Ergo Sum™ Elaboro dunque esisto
          Il Tuning non è uno sport: NO alle gare di Estetica!

          [color=green]Matiz & Spark Italian Club- Senpai del - www.matizclub.it [size=1]-[/size][/color]
          Un tre cilindri è per sempre... e Chi cambia una Matiz è un burfaldino!

          Commenta


          • #75
            secondo me tutte le macchine inferiori ad un certo livello (quello delle ferrari) sono tuningbizzabili anche perchè il tuning è arte ed espressione di personalità
            non correre mai più forte del tuo angelo custode......

            Commenta


            • #76
              Messaggio originariamente postato da gianfranco86
              secondo me tutte le macchine inferiori ad un certo livello (quello delle ferrari) sono tuningbizzabili anche perchè il tuning è arte ed espressione di personalità
              quoto. . .
              non state al buio
              accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
              "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

              Ciao AA ... mi manchi cugi...

              Commenta


              • #77
                vi scrivo un breve elenko di makkine nn tuningzabili (alcune secondo me manko dovevano usci dalle catene di montaggio )
                questa è la top 5 per i cessi d'epoka :
                1) la 2 CV (per ovvi motivi )
                2)la PRINZ (sempre x ovvi motivi )
                3)le LADA (avete presente quei cessi russi tipo )
                4)la DUNA (è vero scusate , quella nn è una makkina )
                5)la Renault 4 (ve la rikordate, ma no quelli sono i bidoni della spazzatura, vabbe avete ragione le differenze so minime )

                Cessi moderni e di lusso:
                1)robaccie varie tipo espace , nissan serena e cessi dicendo
                2)kangoo , doblo e multipla (il trio monnezza insomma)
                3)lancia y (ultimo tipo) e micra (ultimo tipo) (cessi parimerito)
                4)le M.M.CAR (MicroMerdeCar )
                5)il porsce kaiene (o kome kazzo se scrive , insomma quel aborto uscito dalla porke )

                "Pezze ar Culo Club - Socio Scannato e Squattrinato n. ....alla ricerca di €!"

                BRAVO HGT BLACK INK 2000 20V T ---> COMING SOON
                NO NOS.....NO PARTY

                Commenta


                • #78
                  le vie del tuning sono infinite,qualsiasi cosa è tuningzabile x me!
                  106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                  Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                  Visitate il Mercatino di Viper

                  Commenta


                  • #79
                    BEHHHHHHHHH

                    KE SKIFO LA MATIZ TUNINGZATA!!!
                    Dj Ale

                    Commenta


                    • #80
                      tutte le auto si possono tuningzzare, basta che gli interventi siano fatti con gusto e buon senso. uno spoiler in alluminio largo 1.20 mt su una microcar senza patente fa schifo e vi giuro che l'ho visto, ma magari anche solo un set di pedali sportivi può dare un tocco di vivacità all'abitacolo. le ferrari a mio giudizio si possono elaborare con i pezzi originali di maranello, almeno io la penso così.
                      Cinquecento e Seicento tuningzate 3D (10)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X