Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dodge Viper VS Nissan Skyline GTR

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dodge Viper VS Nissan Skyline GTR

    Originariamente inviato da lele
    Prima dovresti buyare un cervello!!
    Buahuahuahauhuahauhauhauha
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • Re: Dodge Viper VS Nissan Skyline GTR

      Originariamente inviato da Tortiglione
      se io fossi in te, don't speak near your head...echo isn't good
      Senti questo di echo: strunz...unz...unz...nz..nz..z..z..

      Commenta


      • Re: Dodge Viper VS Nissan Skyline GTR

        Originariamente inviato da lele
        Senti questo di echo: strunz...unz...unz...nz..nz..z..z..
        t'avevo avvisato io

        Commenta


        • Re: Dodge Viper VS Nissan Skyline GTR

          Originariamente inviato da lele
          Senti questo di echo: strunz...unz...unz...nz..nz..z..z..
          ahuahuahauahahauahauahaauahuhauahuhauahu

          Commenta


          • Re: Dodge Viper VS Nissan Skyline GTR

            Originariamente inviato da Isola
            Dai non è propio una barca,ha un pò misure abbondanti,è come una bella formosa


            Propio magra anche questa non è


            Secondo mè è come paragonare l Arcuri e la ferilli,due belle donne formose

            la viper ha una bella linea...ma come motore...


            siamo nel 2000.....ha una potenza specifica che fa ridere...
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Re: Dodge Viper VS Nissan Skyline GTR

              Io un motore cosi lo vorrei sotto al culo volentieri "......La nuova Dodge Viper è una automobile prodotta in serie dotata di una potenza di almeno 550 cavalli, una coppia di 500 libbre per piede quadrato con una cilindrata di 8.300 cc. ".
              Indubbiamente bella la sky ma troppo con forme da Nuovo fugone fiat
              ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
              sigpic

              La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

              Commenta


              • ASI poi non hanno capito che in america di avere un 600quadriturbo da 800 cv non gliene puo' fregare a nessuno...meglio un bell'8000 delle medesima potenza...robustezza...coppia ....
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • Re: Dodge Viper VS Nissan Skyline GTR

                  Originariamente inviato da Isola
                  Io un motore cosi lo vorrei sotto al culo volentieri "......La nuova Dodge Viper è una automobile prodotta in serie dotata di una potenza di almeno 550 cavalli, una coppia di 500 libbre per piede quadrato con una cilindrata di 8.300 cc. ".
                  Indubbiamente bella la sky ma troppo con forme da Nuovo fugone fiat

                  nuovo furgone fiaaaaaat!?!??!!


                  a parte che io non vado matto per la r34....


                  ma definirla furgone...


                  e poi hai parlato solo dell'estetica della sky...parliamo anche del suo motorello!!!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • mio pare che dis erie non abbia nulla di che....280 cv x un 3mila e passa...certo che se lo pompiamo ...ma di serie fa proprio pensa.
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • Re: Dodge Viper VS Nissan Skyline GTR

                      Originariamente inviato da McCrash
                      meglio un bell'8000 delle medesima potenza...robustezza...coppia ....
                      questo non è assolutamente vero!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X