Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa vorreste provare?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    La F1 perchè secondo me comunica sensazioni che un auto WRC non è in grado di avvicinare...

    Essere seduti (quasi sdraiati) a 2 cm da terra e fare curve da 2,5 g d'accelerazione dev'essere un'esperienza unica...
    http://elbriso.blogspot.com
    _.+._
    (^\/^\/^)
    _~"Q.F.C."~_ ==> Que \@*@*@/en Fans Club ==> Brian

    {______}
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI - VAN BASTEN 4EVER

    Commenta


    • #62
      A saperla guidare, direi una F1....ma io dico che non durerei neppure il tempo di farmi il rettilineo iniziale!
      L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

      ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

      Marco Travaglio for President!!!

      Commenta


      • #63
        assolutamente giro su WRC... non c'è neppure da chiedere!!!
        106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
        Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
        Visitate il Mercatino di Viper

        Commenta


        • #64
          mi sà che con una moto GP spiano alla prima curva..........
          cmq secondo me un giro su una f1 è la cosa migliore, dev'essere un'esperienza unica
          _Non può piovere per sempre

          Commenta


          • #65
            Messaggio originariamente postato da lucadani
            A saperla guidare, direi una F1....ma io dico che non durerei neppure il tempo di farmi il rettilineo iniziale!
            io non neanche se riesco a partire.....
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta

            Sto operando...
            X