Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ma Vi sembra possibile??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da VTs R
    Se lo hanno beccato per strada statale con le luci blu... dovevano fermarlo sul momento! invece lui ha preso ed è andato in una strada privata! la quale loro non possono entrare! e sul verbale hanno scritto pure che era strada privata tanto mejo!!
    ipotiziamo una cosa...almeno si capisce cosa si intende per strada privata...

    una vietta al cui ingresso c'è un cartello con scritto PRIVATA e nessun cancello non permette a minorenni di girare in macchina...di fare gare d'accellerazione senza superare quel cartello.......lì vige comunque il codice della strada e la polizia(municipale o PS) può transitare....


    la strada è dedicata a quel palazzo,villa che sia...e di proprietà,ma non è una proprietà privata chiusa al traffico(cosa che ti avrebbe salvato) forse...

    se ci fosse stato un cancello sarebe stata diversa la cosa...te saresti entrato e loro al max potevano,avendo targa ecc amndarti a casa il verbale...e te crearti un'alibi,VERO,facendo ricorso e dichiarando che nn eri te....


    quello che è successo sarebbe accaduto anche se te giravi col Kart su quella via.....


    Mi spiace è così...pensa,a me han fatto 70euro di multa perchè avevo il battistrada di un pneumatico leggermente sotto al limite x la sostituzione...e per il tagliandino dell'assicurazione esposto lateralmente(la contravvenzione è stata riscontrata meno di un mese dopo che il codice su quell'argomento era stato modificato...ovvero settembre)
    prima mi ha detto subito che mi faceva la contravvenzione per il tagliandino...e che poi controllava se poteva farmi qualcos'altro......e nonostante abbia guardato minuziosamente la misura delle gomme e tutto il resto,gli è sfuggito un dettaglio visibile a 10metri dalla macchina che mi sarebbe costato il ritiro del libretto........purtroppo con noi ragazzi son bastardi certi agenti...son sicuro che se non avessi avuro la macchina argento con cerchi grigio antracite e assetto -5effettivo non mi avrebbe fermato........ci scommetto qualsiasi cifra...



    mi spiace x te...
    RGVT..Suzukista 2Tempista..
    Toglietemi tutto ma non il mio Brain

    Commenta


    • #22
      invece io gli anabaglianti gli avevo accessi i fendi nn mi vanno xche sono fulminati e poi i fendi sapevo benissimo che nn si possono tenere accesi....

      nella punto 2 serie le luci di posizione si vedono benissimo anche se sono bianche....

      Commenta


      • #23
        Cazzo! allora non so... so di certo che 343,35 sono troppo esagerati per delle lucine blu!

        Vi dico la verità... le monto anch'io nel saxò e sebbene che abbia i fanali anabbaglainti accesi si vedono ugualmente le lucine blu... ci passo davanti alle FDO e mai fatto niente! ALLORA RINGRAZIO IL DIO DELLE MACCHINE!
        SAXO' EXTREME RULEZLA MIA BIMBA - watch your back!
        -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°32 socio completamente fuso
        Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde, noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.
        Referendum Omologazioni Cee

        Commenta


        • #24
          Messaggio originariamente postato da VTs R
          Cazzo! allora non so... so di certo che 343,35 sono troppo esagerati per delle lucine blu!

          Vi dico la verità... le monto anch'io nel saxò e sebbene che abbia i fanali anabbaglainti accesi si vedono ugualmente le lucine blu... ci passo davanti alle FDO e mai fatto niente! ALLORA RINGRAZIO IL DIO DELLE MACCHINE!
          vabbè... poi si tratta di fortuna o di sfortuna... purtroppo...

          e purtroppo a lui è andata male... in particolare sul verbale c'è scritto ke l'infrazione è stata commessa sulla statale quindi ogni tentativo di nn pagare ho paura ke sarà vano... mi sa ke si deve tappare il naso e pagare...

          cmq ribadisco, in aggiunta a quello ke ha detto GabPolo ke una strada privata NN ANNULLA le infrazioni... quindi se passi coi neon accesi su una statale, loro ti inseguono e te ti infili in una via privata... possono farti la multa...
          Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

          VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

          ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

          Commenta


          • #25
            Re: Ma Vi sembra possibile??

            Messaggio originariamente postato da dimitri3000
            Allora vi dico subito stasera cosa mi è successo....alla mia povera punto!!
            Percorrevo la mia bella strada statale che porta a bologna ad un certo punto nell'altra corsia mi accorgo che c'era la polizia municipale che stava fermando un'altra auto ma passando...hanno visto la mia macchina con le luci di posizione BLU !! si sono sono fiondati in macchina e mi hanno seguito...me se sono reso subito in 2 secondi mi sono fiondato in una strada privata buia....troppo facile cosi....infatti hanno visto benissimo dove ero andato...
            Arrivando al dunque mi sono beccato la bellezza di 343,35 Euro di multa aggiungendo che adesso devo fare la revisione visto che mi anno sequestrato anche il libretto...
            Visto che di violazioni nn me ne intendo e stata una procedura giusta ?? se avete qualche idea o suggerimento x nn farmi pagare la multa ditemelo....
            nemmeno avessero visto Totò Reina in macchina...
            seocndo me hanno un %ale sulle multe...
            "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
            "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
            J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

            Commenta


            • #26
              con il kulo che ho ci manca solo che mi dicano qualcosa sullo scarico e poi la mia fortuna aumenta adesso tanto mi tocca aspettare 5 giorni lavorativi prima che arrivi il libretto in motorizzazione e poi devo fare la revisione esclusivamente solo da loro!! ma.....
              ma il fatto che mi sta su fammi una multa e poi lasciami andare no... mi devi anche prendere il libretto...
              infondo me la sono poi cercata state tranquilli che adesso di luci fuori rimangono quelle originali....alla grande...

              quei due led che costano 6 euro me ne sono costati 343 euro cavolo sono d'oro.... cerco di ironizare un po' xche e tutto oggi che ho un ink adosso.,..ma in fondo me lo merito poi...

              adesso confido nella revisione che mi passi...speriamo...ci manca solo l'ingegniere stronzo e poi...

              Commenta

              Sto operando...
              X