No, da noi più che altro tanta afa... nn tira un alito di vento ma il sole nn picchia...
Qui magari stai al sole e nn ti abbronzi ma fa un'afa che ti sembra di stare in africa a 43 gradi...
Arti Marziali& Sport da Combattimento (Fight Club)fighter n° 5 ..:::GgD'AgostinoFanClub:::..Presidente Producer L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam... ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta... IMPOSSIBLE IS NOTHING ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...
Anke voi fate il raduno settimanale il venerdì? Cm qui all'acquatica?
Arti Marziali& Sport da Combattimento (Fight Club)fighter n° 5 ..:::GgD'AgostinoFanClub:::..Presidente Producer L'uomo che dimostrò al mondo che il pugilato non era solo uno sport da scimmioni... il 18enne "leggero come una farfalla e pungente come un'ape" che conquistò le olimpiadi di Roma... il cittadino nero che si rifiutò di andare a combattere in Vietnam... ... l'uomo che ogni giorno guarda in faccia l'impossibile e lo affronta... IMPOSSIBLE IS NOTHING ...::: " Io sono l'eccelso " Muhammad Alì :::...
cmq per quelle firme è un casino...li sto seguendo da un pò ma è difficile arrivare a 500000 firme....MOLTO difficile!
ma essendo un'iniziativa che si muove nello stesso senso della nostra non si può che appoggiare............
e ma alla csai di roma si sono addormentati a proposito???
PREMESSE
Stiamo cercando di fondare una federazione di carattere sportivo.
tale federazione nascerà inizialmente come sottoscrizione dell'aci e precisamente come una associazione facente parte del reparto sportivo automobilistico dell'aci (CSAI).
CAMPI DI APPLICAZIONE
Facendo parte dell'CSAI gli statuti, sicuramente, saranno limitati solo al campo automobilistico o meglio ai veicoli su quattro ruote.
Il mondo della personalizzazione non è solo composto da auto, carovan, ecc ecc, bensì rientrano in tale contesto anche i veicoli a due ruote.
Uno dei compiti iniziali sarà proprio quello di allargare immediatamente l'ambito di applicazione anche a quest'ultimi.
OBIETTIVI
Con la sottoscrizione a queste entità abbiamo la possibilità di legalizzare in maniera effettiva l'attività di personalizzazione dei mezzi sopra elencati.
Ciò non significa che stiamo legalizzando il tuning, ma stiamo rendendo effettivo il riconoscimento di tali attività nei confronti dello stato.
Come associazione riconosciuta avremo anche noi una propria costituzione interna approvata dalla CSAI stessa.
In tale codice verranno riportate la categorie di vetture ammesse per il tesseramento, le modalità di gestione amministrativa, i range di preparazione ammessi, e quant'altro servirà per fornire uno statuto più completo possibile.
Ogni iscritto avrà a disposizione una tessera che ne consentirà il riconoscimento di appartenenza a tale federazione.
Come già per altre associazioni, anche per questa l'applicazione del proprio statuto farà da specchio al codice stradale attuale ma con qualche allargamento di visione che verrà preposto in sede di stesura dello statuto.
Riconosciuti come Federazione e iscritti un tot di individui ci muoveremo per creare degli appoggi politici che porteranno le nostre richieste al governo.
Nel contempo, raccolte di firme, pubblicità tramite mass media, manifestazioni sportive saranno la nostra campagna politica.
NOZIONI DI CARATTERE GENERALE
La creazione di una federazione è un motivo sia per raccogliere tutti i club sotto un'unica "legislazione", sia per dare un ordine a tutti questi movimenti di piccole associazioni che non riescono a trovare dei riferimenti.
La federazione sarà un'istituzione a livello nazionale.
La Federazione darà la possibilità sia al popolo che agli strumenti statali di farsi partecipi nella lotta alla legalizzazione del Tuning.
OBIETTIVI CONCLUSI:
Allo stato attuale delle cose è stata mandata una lettera, al presidente nazionale dell'aci, di richiesta di associazione alla CSAI.
Questa lettera è stata già consegnata personalmente dal presidente provinciale della CSAI di Reggio Calabria.
In questi ultimi giorni si sono ricevute notizie di carattere generale, ma che sottolineano che la lettera sarà soggetta ad un'esaminazione da parte del consiglio direttivo dell'Aci.
Nel qual caso si voglia qualche presenza per spiegarne più approfonditamente i contenuti, mi riterrò preoccupato in prima persona e mi recherò tempestivamente a Roma.(overtuning)
AGGIORNAMENTI IN DATA 11/03/2004:
Dopo la consegna della prima lettera è stata indetta una riunione informale alla Csai, presieduta dal Presidente della CSAI, dai alcuni suoi collaboratori e dal Presidente della Csai di Reggio Calabria.
Da questa riunione, come previsto, ci hanno chiesto più informazioni riguardo l'iniziativa richiedendo dei documenti dai quali potessero estrapolare altri dati per la valutazione dell'idea.
In questa sede è stato mandato uno Statuto di un club regolarmente registrato a sensi delle relative normative, accompagnato da una lettera introduttiva redatta dal sottoscritto Antonio Calarco.
Al giorno d'oggi stiamo intrattenendo rapporti di aggiornamento telefonici con la sede stessa della CSAI di roma attendendo di intraprendere discorso col presidente stesso attualmente fuori sede
AGGIORNAMENTO 9/6/04
dopo la telefonata di Overtuning alla sede CSAI di Roma abbiamo scoperto che stanno analizzando ancora la proposta che come sapevamo per via di conoscenze, non è caduta nel dimenticatoio.....purtroppo sapevamo anche che i tempi di realizzazione non sono propriamente brevi...
Commenta