Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ho distrutto la macchina!! Cretino che non sono altro!! :(

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da IronDave
    Davvero...
    Rode di brutto ma per fortuna ci sono ancora...

    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • #42
      Questo triste 3d mi ha fatto ripensare a quando ho fatto un incidente in motorino.......1 mese in ospedale e 3 mesi senza camminare....perchè l'altro andava a luci spente di sera eh? che motivo aveva? noi eravamo in 2....meno male che quello che era con me non si fatto niente,non mi sarei mai perdonato se si fosse fatto male...ora quando guardo quei 20cm di cicatrice sul mio petto penso a quanto sono stato male e quanto ho fatto stare male.......genitori,sorellina,amici e parenti. vedere i genitori dormire su una sedia affianco al mio letto d'ospedale,sapere che non mangiano per venire al piu presto da me da un dolore immenso,piu forte del dolore di ossa rotte ecc perchè pur lancinante che sia è solo un male fisico.

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da dtisport
        Questo triste 3d mi ha fatto ripensare a quando ho fatto un incidente in motorino.......1 mese in ospedale e 3 mesi senza camminare....perchè l'altro andava a luci spente di sera eh? che motivo aveva? noi eravamo in 2....meno male che quello che era con me non si fatto niente,non mi sarei mai perdonato se si fosse fatto male...ora quando guardo quei 20cm di cicatrice sul mio petto penso a quanto sono stato male e quanto ho fatto stare male.......genitori,sorellina,amici e parenti. vedere i genitori dormire su una sedia affianco al mio letto d'ospedale,sapere che non mangiano per venire al piu presto da me da un dolore immenso,piu forte del dolore di ossa rotte ecc perchè pur lancinante che sia è solo un male fisico.

        certa gente non si rende conto del male che fa al prossimo.


        meritano di morire all'inferno quei bastardi.


        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da Venon
          certa gente non si rende conto del male che fa al prossimo.


          meritano di morire all'inferno quei bastardi.


          Claudio io purtroppo potrei continuare con sti discorsi ankora a lungo....ma nn voglio..un giorno se Dio vorrà ci incontreremo e ti dirò tutto...partendo dal 99.....3 mesi dopo aversi sposato con mia sorella....mio cognato fece un incidente sempre in moto ...ebbe fratturati 2 anelli della trakea(24punti) ha un polmone kiuso(rotto il nervo ke apre e kiude) ha il un braccio ke nn muove(spezzati i nervi dalla radice ke partono dal collo) e su tutto il corpo ha un totale di quasi 130punti ......ora sta diciamo bene gli rode come a tutti di noi ke nn muove il braccio(lui suonava kitarra pianoforte tromba sax clarinetto ecc ecc) ora se la cava ankora a suonare e quando fece l'incidente mia sorella aspettava mio nipote appena di 3 mesi....otto mesi dopo mio fratello muore in moto...un anno dopo mio fratello(stesso giono e mese) mio cognato(1 altro) fa un incidente in moto senza gravi conseguenze solo qualke graffio io ad ottobre 2003 ho messo sotto 2 ragazzi correvo un po ma la colpa nn è mia.....

          ps anke io ho fatto 2 incidenti in moto mi è sempre andata bene.....l'ultima volta stavo entrando col casco nella vetrina del negozio benetton....
          27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
          CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
          Originariamente inviato da Alex83
          Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
          Siamo i peggio.

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da GSXFUOCO
            Claudio io purtroppo potrei continuare con sti discorsi ankora a lungo....ma nn voglio..un giorno se Dio vorrà ci incontreremo e ti dirò tutto...partendo dal 99.....3 mesi dopo aversi sposato con mia sorella....mio cognato fece un incidente sempre in moto ...ebbe fratturati 2 anelli della trakea(24punti) ha un polmone kiuso(rotto il nervo ke apre e kiude) ha il un braccio ke nn muove(spezzati i nervi dalla radice ke partono dal collo) e su tutto il corpo ha un totale di quasi 130punti ......ora sta diciamo bene gli rode come a tutti di noi ke nn muove il braccio(lui suonava kitarra pianoforte tromba sax clarinetto ecc ecc) ora se la cava ankora a suonare e quando fece l'incidente mia sorella aspettava mio nipote appena di 3 mesi....otto mesi dopo mio fratello muore in moto...un anno dopo mio fratello(stesso giono e mese) mio cognato(1 altro) fa un incidente in moto senza gravi conseguenze solo qualke graffio io ad ottobre 2003 ho messo sotto 2 ragazzi correvo un po ma la colpa nn è mia.....

            ps anke io ho fatto 2 incidenti in moto mi è sempre andata bene.....l'ultima volta stavo entrando col casco nella vetrina del negozio benetton....
            le disgrazie non vengono mai da sole
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #46
              Dai su xlniko non ci pensare.....capita a tutti........dovessi fare una lista ci vorrebbe tutto il Forum di Elaborare.....

              Pensa che una volta pensavo di evere una maledizione.......dopo un piccolo tamponamento (avevo tamponato a 40km/h una Peg205) avevo rotto solo il faro destro......era sabato esco la sera e la macchina non andava piu'..........la calandra aveva spinto il manicotto dell'intercooler contro la cinghia.......tagliato il manicotto dalla cinghia la macchina non andava piu' (il problema e' che ero in una situazione di intimita'....con una tipa fidanzata che aveva fretta di tornare a casa)........il giorno dopo compro il manicotto nuovo......lo monto.....la calanda con il palo di ferro prende forma .........ma ci manca l'ultima fase.........rientrando a casa dopo esser passato dal carrozziere a fare il preventivo...........mi si apre il cofano a 150 km/h in autostrada (tedesca )......dopo aver portato la macchina dal carrozziere l'ho venduta!!!!!!!!!!

              FORZA!!!!!!!!

              Commenta

              Sto operando...
              X