Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1/4 di miglio!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    hahaha si si hai ragione

    meglio i nostri drag... che fanno 240 così li vediamo...non ci avevo pensato .....
    la mia affermazione era ironica....

    Tu dici che i drag americani sono una truffa...è come dire che il Team allstars di basket è una truffa ...guarda che ti stai confondendo con lo spettacolo,poi è ovvio che i pischelli americani si comprano belle macchine,ed è legittimo che team come e-world sfrutti la forma di una celica o di una supra per attirare pubblico...immaginati se mettevano una rolls roice da 1000cv ma chi ci andava a vederle,i miliardari d'america?
    Ti dico una cosa,io bazzico + nei forum americani che quì e ti posso assicurare che i pischelli ne sanno + di noi italiani non solo perchè il tuning è nato in USA(con il contrabbando di alcolici negli anno trenta truccavano la macchine per sfuggire alla police )ma perchè è molto + facile e molto + permissivo del nostro...quindi è solo da invidiarli.
    nn credo mi hai capito... ti rispondo punto per punto:
    1) io nn ho detto che sono una truffa i drag americani.... ho detto che quella particolare categoria è forviante per il publico (questo in generale)
    2)sulla cultura degli appassionati americani in confronto a quelli italiani sono dell'opinione che tutto il mondo sia paese! e gli gnurant stanno da per tutto (ma forse + da loro )
    3)il tunning è nato da loro? mo perche hanno tirato fuori F&F mica vuole dire che lo hanno inventato loro, questa è una generalizzazione del cavolo perche quando qui in italia "tunning" nn sapevamo che voleva dire noi "taroccavamo"già alla grande! poi loro come ogni cosa la devono fare diventare di massa per fare girare il soldo! Bella storiella quella dei contrabbandieri che modificavano le macchine durante il proibizionismo....(stoppo perche siamo OT)
    in riferimento al primo punto questo è l'deale di drag a cui mi riferisco
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

    A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da pAGanO
      Io sfaterei un po' di miti...in tutti gli altri stati le macchine girano un secondo, un secondo e mezzo in meno perché hanno 200 metri di colla e possono usare le autogonfianti...
      Vorrei vederli qua!!
      In Italia il record lo detiene Mauri racing con la delta proto in 9.638, mentre in record di velocità il Cavallo (car system/moby dick) di 250km/h.
      C'è un'altra cosa da dire...gli altri vanno a metalono o nitrometano...noi a benzina!
      Dimenticavo, il mio best et è di 10.8@223 km/h
      vero... li per li nn ci avevo pensato a noi quelle cose nn servono
      caxxo bel tempo ma con la delta? quanti puledri?

      @Pampurio: nn sono un esperto ma per un 106 quel tempo credo sia ottimo.... quindi complimenti!
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

      Commenta


      • #33
        Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
        @Pampurio: nn sono un esperto ma per un 106 quel tempo credo sia ottimo.... quindi complimenti!
        Il tempo di Pampu è a dir poco incredibile...
        (e lui non sbaglia mai a partire!)
        Maverick


        Clio RS III
        Email: maverick@elaborare.org
        www.cacciafotografica.net

        Commenta


        • #34
          Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
          la mia affermazione era ironica....


          Anche la mia .....



          nn credo mi hai capito... ti rispondo punto per punto:
          1) io nn ho detto che sono una truffa i drag americani.... ho detto che quella particolare categoria è forviante per il publico (questo in generale)
          2)sulla cultura degli appassionati americani in confronto a quelli italiani sono dell'opinione che tutto il mondo sia paese! e gli gnurant stanno da per tutto (ma forse + da loro )
          3)il tunning è nato da loro? mo perche hanno tirato fuori F&F mica vuole dire che lo hanno inventato loro, questa è una generalizzazione del cavolo perche quando qui in italia "tunning" nn sapevamo che voleva dire noi "taroccavamo"già alla grande! poi loro come ogni cosa la devono fare diventare di massa per fare girare il soldo! Bella storiella quella dei contrabbandieri che modificavano le macchine durante il proibizionismo....(stoppo perche siamo OT)
          in riferimento al primo punto questo è l'deale di drag a cui mi riferisco
          1)Non l'hai detto ma lo hai fatto capire...parli del pubblico come una massa uniforme...non credo che generalizzare sia la cosa migliore quando si esprimere un giudizio(nel bene e nel male).
          2)Ufficialmente il tuning è nato da loro...se per te è nato prima in Italia,bene...a me mi può fare solo piacere.Ma F&F è uscito un paio di anni fa,quindi...non credo proprio
          3)hai detto bene...il tuning da noi era taroccare le auto...c'è una bella differenza...anch'io me la spassavo a mettere le mani sul mio boxer2 della piaggio,quando avevo 12 anni(20 anni fa),ma non credo che fosse "tuning"
          La storia del proibizionismo l'ho letta su una rivista specializzata,nn ricordo quale,...vera o no è simpatica

          Cmq io ho espresso una mia opinione riferita al titolo del thread cioè :1/4 di miglio.Non era specificato se solo in Italia o solo per una data car,se sono andato in OT ditemelo

          Ciao
          http://hotcelicaitaly.tripod.com/

          Commenta


          • #35
            Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
            Bella storiella quella dei contrabbandieri che modificavano le macchine durante il proibizionismo....(stoppo
            io questa pensavo fosse vera........
            La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
              vero... li per li nn ci avevo pensato a noi quelle cose nn servono
              caxxo bel tempo ma con la delta? quanti puledri?

              @Pampurio: nn sono un esperto ma per un 106 quel tempo credo sia ottimo.... quindi complimenti!
              Certo, con la delta, clicca sul link che c'è la descrizione.
              ramaracing
              Forum di deltisti malati
              Socio Hydra racing n.29
              Sito e forum drag race italiano[/size]

              Commenta


              • #37
                Nn fraintendiamo magari è anke vero che negli usa i contrabandieri modificavano le loro vetture per farle correre + di quelle della pula, certo è che nn solo in america lo facevano ma da per tutto i malviventi cercano di correre + della pula e modificano le macchine, anke se devo ammettere che gli americani hanno una tendenza assurda alla fuga in macchina (che ti beccano quasi sempre! ma dove vorranno arrivare... avete mai visto real tv )

                chiamalo tunning o taroccaggine la sostanza nn cambia ma solo la forma lì hanno delle priorità (cromature, sovralimentazioni megalomani e di tutto di + ma pure perche hanno certe strade che vanno dritte per 3000 km sensa una curva e larghe 7 corsie) qui ne abbiamo altre anche necessitate dalla leggislatura, ma soprattutto dalla diversa filosofia, ecco perche negli states vanno di + i drag delle corse su pista tipo turismo. e nn c'è nulla di male in questo
                Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

                A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

                Commenta


                • #38
                  Messaggio originariamente postato da Maverick
                  Dunat... TU sei un caso lo sai

                  Ciaoooo
                  eheheheheh ciao Ramon!!!!!
                  200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                  clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                  HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da GABRIO16V

                    @Pampurio: nn sono un esperto ma per un 106 quel tempo credo sia ottimo.... quindi complimenti!
                    eheheheheheh grazie grazie!!!!
                    200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                    clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                    HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                    Commenta


                    • #40
                      Messaggio originariamente postato da Maverick
                      Il tempo di Pampu è a dir poco incredibile...
                      (e lui non sbaglia mai a partire!)
                      eheheheheh daii adesso nn esagerare!!!!!
                      200MT>7.4sec@161kmh 400MT>11.4@206kmh
                      clicca un pò qui!! LA MIA EVO VIII!!!!!! GUARDA I MIEI CAMERACAR AL NURBURGRING!!!
                      HKS-GREDDY-ATS-POWER ENTERPRISE-ARP-DENSO-MEGAN RACING-ECUTEK-RALLIART-CUSCO-ZEITRONIX

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X