Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

---Come le facevano una volta...non le fan più---

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Bè questa poi

    Commenta


    • Una delle porsche più belle mai costruite...



      Commenta


      • Questa cosa vi ha fatto di male...

        Commenta


        • L'ultima poi basta anche se non è molto vecchia però è una delle mie preferite...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da joker83
            L'ultima poi basta anche se non è molto vecchia però è una delle mie preferite...

            ma è una meserati???!?!

            è stupenda!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • Questo è il ghibli cup..il 2.0 di serie più potente mai costruito...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da joker83
                Questo è il ghibli cup..il 2.0 di serie più potente mai costruito...
                tanto per restare in tema con il tuo avatar...LIBIDINE

                eheheh!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da joker83
                  Questo è il ghibli cup..il 2.0 di serie più potente mai costruito...
                  quanti cv aveva? non ricordo...
                  "Noi affermiamo che la magnificenza del mondo si è arricchita di una bellezza nuova; la bellezza della velocità. Un automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall'alito esplosivo...un automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bella della Vittoria di Samotracia." (Filippo Tommaso Marinetti)

                  Commenta


                  • Era un 2.0 V6 Biturbo sviluppava 330hp

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da joker83
                      Era un 2.0 V6 Biturbo sviluppava 330hp
                      mica male il 2.0!!!!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X