Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

---Come le facevano una volta...non le fan più---

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • il costo ,ma specialmente il proprietario, il "furbone" utilizzando sovvenzioni europee mise la fabbrica in irlanda,parte (buona parte) di questi finirono nelle sue tasche,poco dopo il fallimento,fu anche coinvolto in un traffico di droga

    per il motore non c'era problemi, bastava il classico V8 americano, invece di quel V6 (ma x avere ste sovvenzioni)...

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da roky
      il costo ,ma specialmente il proprietario, il "furbone" utilizzando sovvenzioni europee mise la fabbrica in irlanda,parte (buona parte) di questi finirono nelle sue tasche,poco dopo il fallimento,fu anche coinvolto in un traffico di droga

      per il motore non c'era problemi, bastava il classico V8 americano, invece di quel V6 (ma x avere ste sovvenzioni)...
      Furbone!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • il progetto di partenza era ottimo,con + volonta e le persone giuste magari ci sarebbe ancora la DeLorean

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da roky
          il progetto di partenza era ottimo,con + volonta e le persone giuste magari ci sarebbe ancora la DeLorean
          già cambiando il motore avrebbe avuto molto + successo!
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta

          Sto operando...
          X