Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ritiro del libretto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da pAGanO
    La prima volta ero ancora ad uno step normale di preparazione, l'unica cosa che hanno visto e mi hanno contestato era il filtro a cono. Per gli interni mi hanno contestato il fatto che ci fosse solo il mio sedile ed il cruscotto...

    La seconda volta la macchina era tutta montata di interni, ma il motore non era più tanto normale...quando ho tolto il cofano (che è in vtr e quindi viene via...) hanno guardato dentro e mi hanno detto che mi ritiravano il libretto perché la macchina l'hanno vista correre in posto li vicino...quando io in quel posto non ci sono mai stato...
    Poi gli ho chiesto che cosa non ci fosse in regola, si è impuntato sulla pop off e il manicotto in acciaio. Ma non ha visto un T66 con collettori a cuore e wastegate esterna...mah...

    lo sempre detto io..

    oò 99% dei carabinieri conosce 2 o 3 cose.. filtro.. scarico e basta..

    poi magari ritira il libretto a uno che ha un assetto o 2 alettoni.. e uno che ha la macchina con un motore da paura ma originale nn gli fanno niente..

    per questo di estetica la lascio cosi come

    e x adesso nn mi hanno ankora fermato

    Guarda la mia ex 106
    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

    Commenta


    • #22
      1 volta ma con la moto...in macchina m'è sempre andata bene,anche xche da queste parti se ti beccano con roba sotto alla macchina ma vai tranquillo,con le cinture e nn sei a un raduno di solito ti lasciano stare...

      con la moto nn e così...se ti beccano so zzi tuoi...anche se a dire il vero mi potevano contestare almeno altre 10 o 15 parti(quelle visibili)nn proprio omologate...
      cmq x la cronaca ero a 80 in autostrada con la ragazza, in costume,c'erano altre 200 moto che facevano 200 e chi fermano ???me! e che mi dicono???"abbiam fermato te xche ndavi piano,gli altri chi li riprendeva"???risposta.." ah,allora la prox volta scalo una marcia e me ne vado"???"no xche a me questo sembra un consiglio!"nn vi dico che è successo...cmq 350€ di multa piu altri 100 fra collaudo e cazzatine varie...

      gsxr 750 motivo del sequestro: gomma post. di 180 al posto della 170...

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da pAGanO
        La prima volta ero ancora ad uno step normale di preparazione, l'unica cosa che hanno visto e mi hanno contestato era il filtro a cono. Per gli interni mi hanno contestato il fatto che ci fosse solo il mio sedile ed il cruscotto...

        ttu ke hai detto?? "mi sn lasciato con la ragazza e quindi nn mi sevono +?

        Messaggio originariamente postato da pAGanO
        La seconda volta la macchina era tutta montata di interni, ma il motore non era più tanto normale...quando ho tolto il cofano (che è in vtr e quindi viene via...) hanno guardato dentro e mi hanno detto che mi ritiravano il libretto perché la macchina l'hanno vista correre in posto li vicino...quando io in quel posto non ci sono mai stato...
        Poi gli ho chiesto che cosa non ci fosse in regola, si è impuntato sulla pop off e il manicotto in acciaio. Ma non ha visto un T66 con collettori a cuore e wastegate esterna...mah...
        tanto la T66 è piccolina, ki vuoi ke la veda..

        addio papa Iohannes Paulus II ..

        Commenta


        • #24
          a me ancora no...anche perche' la macchina me la consegnano tra 20 giorni e ora con la KA originale di mio babbo cosa avrebbero da contestarmi ? non ha manco un adesivo... ! cmq anche io sono dell'idea ANONIMO E' BELLO...quindi sulla Clio faro' solo filtro a pannello, scarico omologato e assetto senza distanziali...ma con cerchi ad ET ridotto ! senza esagerare ovviamente...il resto nada de nada...al limite vernicio in tinta le parti grezze...ma non oltre...! se proprio mi girera' mettero' minigonne e labbrino anteriore originale Renault...oppure i flaps anteriori Cadamuro...ma non so, sono sempre modifiche estetiche e potrebbero rompere !

          Commenta


          • #25
            x ora no e spero mai....
            N.T.V. - Notti Tuning Varese TOP: 17/02/2004 - 1631 post
            gli Stilosi con la Stilo -- Membro Eretto 1
            N.T.V. - Notti Tuning Varese-il sito...
            la mia ex bimba..rimarrai sempre nel cuore...

            Commenta


            • #26
              fortunatamente no!!!
              We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

              Commenta


              • #27
                dunque mi han fermato 3 volte...una ero più di traverso che dritto.

                niente..alla 4a mi volevan fare il libretto x distanziali sedile e volante..(però non x scarico da moto..)

                sfiga vuole che quel giorno il libretto era a casa..

                quindi 30 euro e tant saluti..
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da nik978
                  dunque mi han fermato 3 volte...una ero più di traverso che dritto.

                  niente..alla 4a mi volevan fare il libretto x distanziali sedile e volante..(però non x scarico da moto..)

                  sfiga vuole che quel giorno il libretto era a casa..

                  quindi 30 euro e tant saluti..
                  scusa ma che vuol dire ??? che e' meglio lasciarlo a casa il libretto ???
                  Desiderare di essere amato come si vorrebbe e' solo un gesto di egoismo ... ognuno ama a modo proprio ... l'importante e' amare !!!

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da tdi150cv
                    scusa ma che vuol dire ??? che e' meglio lasciarlo a casa il libretto ???
                    megio aver l'auto più originale possible...
                    e nascondere bene tutto.
                    io mi sto adoperando x renderla poco visibile..

                    ma se sai che hai troppe cose sgamabili meglio lasciarlo a casa..

                    a me 1 volta ha funzionato...ad un amico pure..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da deltone4wd
                      ttu ke hai detto?? "mi sn lasciato con la ragazza e quindi nn mi sevono +?



                      tanto la T66 è piccolina, ki vuoi ke la veda..

                      Non ho detto nulla, ero talmente incazzato che non parlavo.
                      Cmq gli ho chiesto perché a me ritirano il libretto quando invece ai vecchi che girano con una panda o un 131 vuoto non gli dicono nulla...
                      ramaracing
                      Forum di deltisti malati
                      Socio Hydra racing n.29
                      Sito e forum drag race italiano[/size]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X