Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Turbo vecchia maniera o turbo moderno?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Turbo moderno ? ... ma che roba eh ragazzi ... non stiamo parlando di noccioline ... ... il turbo deve essere alla vecchia maniera ... un vero e proprio calcio in culo che ci proietta oltre ogni limite ... fisico e strutturale ... della nostra vettura ...
    Arrivare a 9000 giri sarà anche bello ... ma con un aspirato ... il turbo deve essere istantaneo e fulmineo ... altrimenti ... che turbo sarebbe ?!? ...

    Ciao belli
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da patata74it
      Turbo moderno ? ... ma che roba eh ragazzi ... non stiamo parlando di noccioline ... ... il turbo deve essere alla vecchia maniera ... un vero e proprio calcio in culo che ci proietta oltre ogni limite ... fisico e strutturale ... della nostra vettura ...
      Arrivare a 9000 giri sarà anche bello ... ma con un aspirato ... il turbo deve essere istantaneo e fulmineo ... altrimenti ... che turbo sarebbe ?!? ...

      Ciao belli
      Parole Sante
      L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

      Commenta


      • #13
        per prestazioni complessive i nuovi turbo, ma per emozioni, serve un bel calcio in culo
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da patata74it
          Turbo moderno ? ... ma che roba eh ragazzi ... non stiamo parlando di noccioline ... ... il turbo deve essere alla vecchia maniera ... un vero e proprio calcio in culo che ci proietta oltre ogni limite ... fisico e strutturale ... della nostra vettura ...
          Arrivare a 9000 giri sarà anche bello ... ma con un aspirato ... il turbo deve essere istantaneo e fulmineo ... altrimenti ... che turbo sarebbe ?!? ...

          Ciao belli
          Finalmente qualcuno che ragiona...

          Commenta


          • #15
            ma il turbo vecchia maniera è istantaneo oltre un certo numero di giri, mentre il moderno tira dal basso fino in alto, il vecchio dai medi arriva il calcio
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #16
              Io sono per la turbina grossa, deve aspirare le macchine che mi stanno di fianco al semaforo!! A me non importa che il motore sia morto fino a 4000 giri...ma poi deve farmi sudare per tenere dritta ma macchina quando si gonfia...
              Ho già discusso parecchie volte con un amico che ha una S3...per me sarebbe una castrazione guidarla...non mi da emozioni...
              ramaracing
              Forum di deltisti malati
              Socio Hydra racing n.29
              Sito e forum drag race italiano[/size]

              Commenta


              • #17
                ..bhaf..io dico la mia... t66 con compressore volumetrico.. 2000 giri cominciano a gonfiarti le vene..a 4000 comincia vedere annebbiato..e a 7000 ti esplode una vena nel cervello

                Commenta


                • #18
                  a parte gli scherzi... io avevo un point gitti che tirava tutto e subito... modificata per dare tutto il cuore fino in 4 piena.. la 5 lasciamo stare... e mi divertivo così.. poi come in tutte le cose i gusti sono gusti... o sbaglio ?

                  PS ..pagano .. complimenti per il delta !

                  Commenta


                  • #19
                    sicuramente preferisco il turbo vecchia maniera

                    però anche quelli moderni hanno dei vantaggi, per esempio la guidabilità nel traffico e la maggiore ripresa...

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Sh0M
                      e la maggiore ripresa...
                      Basta sfrizionare...
                      ramaracing
                      Forum di deltisti malati
                      Socio Hydra racing n.29
                      Sito e forum drag race italiano[/size]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X