Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Nissan Skyline, sorpasso che svernicia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Messaggio originariamente postato da Dino
    nagata-san non fa l'impiegato durante il giorno

    e quella GTR non ha 1200CV... mica tutte le GTR che vedete devono avere 1000 e + CV...ci sono persone che si accontentano con parecchio in meno

    Quelli che fanno le gare clandestine sono persone normalissime
    Però con quella faccia non direi mai che è un asso delle 4 ruote!
    E' il perfetto Anti-Brian!

    Commenta


    • #42
      1200 cavalli...

      li vorrei provare....
      --->VENDO PUNTO GT!!!<---

      COSWORTH?CLICCA--->1° CLUB UFFICIALE ITALIA & IL FORUM

      POWERED BY AUTOTECNICA BOTTI

      Commenta


      • #43
        Messaggio originariamente postato da IronDave
        Però con quella faccia non direi mai che è un asso delle 4 ruote!
        E' il perfetto Anti-Brian!
        è vero!

        ve lo immaginato come protagonista nella verdione jap di F&F???
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #44
          Messaggio originariamente postato da Asto Delta
          è vero!

          ve lo immaginato come protagonista nella verdione jap di F&F???
          Bhuahaaahaaaahh

          Commenta


          • #45
            Messaggio originariamente postato da IronDave
            Bhuahaaahaaaahh
            + che un film d'azione diventerebbe un film comico!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #46
              IO ME LO IMMAGINO CON LE MUSICHETTE DI "BENNY HILLY SHOW" E LE IMMAGINI VELOCIZZATE (cosi propio non vediamo più la skyline )

              Commenta


              • #47
                Messaggio originariamente postato da TrueSidewinder
                IO ME LO IMMAGINO CON LE MUSICHETTE DI "BENNY HILLY SHOW" E LE IMMAGINI VELOCIZZATE (cosi propio non vediamo più la skyline )

                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #48
                  Messaggio originariamente postato da TrueSidewinder
                  IO ME LO IMMAGINO CON LE MUSICHETTE DI "BENNY HILLY SHOW" E LE IMMAGINI VELOCIZZATE (cosi propio non vediamo più la skyline )

                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #49
                    vi assicuro che la maggior parte di gente su questo forum e' molto ferma confronto il nostro amico nagata-san, fondatore e proprietario dell Top Secret

                    Sara' piccolo, brutto con una testa enorme e occhialoni anni 80, ma una volta dietro un volante ci sa fare!
                    J-Style by Dino Dalle Carbonare

                    Commenta


                    • #50
                      Messaggio originariamente postato da Dino
                      vi assicuro che la maggior parte di gente su questo forum e' molto ferma confronto il nostro amico nagata-san, fondatore e proprietario dell Top Secret

                      Sara' piccolo, brutto con una testa enorme e occhialoni anni 80, ma una volta dietro un volante ci sa fare!

                      Non è che cerca un assistente? sono disposto a comprarmi anch'io i suoi occhialini...
                      SAXO' EXTREME RULEZLA MIA BIMBA - watch your back!
                      -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°32 socio completamente fuso
                      Ci facciamo gli affari nostri, andiamo a dormire tardi, siamo stati cacciati da parcheggi che non ci volevano, siamo stati multati per cose assurde, noi siamo implacabili, noi crediamo in quello che facciamo, noi siamo dei veri appassionati e alla fine troviamo sempre quella spinta che non ci fa mollare mai.
                      Referendum Omologazioni Cee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X