Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Anti radar e telelaser!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
    Come ho già detto diverso tempo fa su un'altro 3d, secondo me nn funziona, x lo - qui da noi, infatti quello rileva gli autovelox a radar (molto usati negli usa) ma qui da noi no. Al massimo può servire x rilevare i telelaser, ma a quel punto, quando suona, vuol dire che il laser te lo hanno già puntato e ormai ti hanno beccato.
    L'unica cosa che può funzionare da noi (almeno credo) è il laser jammer: è composto da un rilevatore e da un'emettitore laser, che si mette sulla griglia o sul paraurti e quando viene colpito dal laser delle famose "pistole", rimanda un raggio laser verso la pistola stessa, che invece di dire la velocità dovrebbe far credere di essere stata puntata male. Immediatamente il guidatore sarebbe avvertito da un led e/o segnale acustico in modo da rallentare.
    oltre a rilevare i velox a funzionamento radar (providia montato sulle auto civetta) rileva anche (ove presente) il ponte radio dei velox a fotocellule

    cmq a chi fosse interessato consiglierei questo che ha il vantaggio di potere essere facilmente nascosto all'interno dell'abitacolo, magari abbinato ad un diffusore laser


    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

    Commenta


    • #12
      Messaggio originariamente postato da CuoreSportivo82
      Come ho già detto diverso tempo fa su un'altro 3d, secondo me nn funziona, x lo - qui da noi, infatti quello rileva gli autovelox a radar (molto usati negli usa) ma qui da noi no. Al massimo può servire x rilevare i telelaser, ma a quel punto, quando suona, vuol dire che il laser te lo hanno già puntato e ormai ti hanno beccato.
      L'unica cosa che può funzionare da noi (almeno credo) è il laser jammer: è composto da un rilevatore e da un'emettitore laser, che si mette sulla griglia o sul paraurti e quando viene colpito dal laser delle famose "pistole", rimanda un raggio laser verso la pistola stessa, che invece di dire la velocità dovrebbe far credere di essere stata puntata male. Immediatamente il guidatore sarebbe avvertito da un led e/o segnale acustico in modo da rallentare.
      quello del laser jammer dovrebbe essere anche facile da realizzare in casa, il problema è provarne l'efficenza, pensate se ti fotografano con quel coso ma riescono ugualmente a vedere la targa oppure ti fermano subito, dopo ti fanno un ( I ) così, già ti multano se hai 2 led azzurri sul cofano, pensa spiegare di avere una schiera di diodi laser che svierebbero un missile anti aereo sul porta targa!
      Ultima modifica di GABRIO16V; 28-01-2004, 23:16.
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
        quello del laser jammer dovrebbe essere anche facile da realizzare in casa, il problema è provarne l'efficenza, pensate se ti fotografano con quel coso ma riescono ugualmente a vedere la targa oppure ti fermano subito, dopo ti fanno un ( I ) così, già ti multano se hai 2 led azzurri sul cofano, pensa spiegare di avere una schiera di diodi laser che svierebbero un missile anti aereo sul porta targa!
        basta dire la verità e tutto si risolve...













        ........
        con una bella multa e il ritiro della patente LOL
        JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
        Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

        Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

        Commenta


        • #14
          Messaggio originariamente postato da GABRIO16V
          quello del laser jammer dovrebbe essere anche facile da realizzare in casa, il problema è provarne l'efficenza, pensate se ti fotografano con quel coso ma riescono ugualmente a vedere la targa oppure ti fermano subito, dopo ti fanno un ( I ) così, già ti multano se hai 2 led azzurri sul cofano, pensa spiegare di avere una schiera di diodi laser che svierebbero un missile anti aereo sul porta targa!
          Ma non sono antiradar sono sensori di parcheggio!
          “Trasformare della materia informe in una meccanica vivente, un'armonia di suoni”

          Commenta


          • #16
            Ma che figata


            ma ditemi na cosa..... funzionano solo con i telelaser mobili oppure anche con le colonnine fisse sulle autostrade ???

            funziona anche x le telecamere ai semafori???

            Altra cosa..... la polizia gira con un sistema nelle auto che ti filma completamente durante l'infrazione...... serve anche x quello???

            quello da 800 euro è schermato??? che vor dì


            dai che lo compro se funziona


            ma quanti tipi di autovelox esistono???
            There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

            Commenta


            • #17
              Il migliore rimane il Valentine V1.

              Io lo comprerei subito, e non perchè così posso guidare come un matto e fare quello che voglio per strada. Guido normalmente, ogni tanto do l'acceleratina come tutti, ma lo comprerei solamente per tutelarmi dai classici appostamenti spillasoldi ;tipo strada larghissima, dritta e con limite a 50km/h.....sfido chiunque a rispettarli.
              Vicenza eXtreme Team
              If in doubt, increase boost.
              Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

              Commenta


              • #18
                Quando avrò un'auto seria, sarà la prima cosa che comprerò.

                Commenta


                • #19
                  Messaggio originariamente postato da Graffio
                  Il migliore rimane il Valentine V1.

                  Io lo comprerei subito, e non perchè così posso guidare come un matto e fare quello che voglio per strada. Guido normalmente, ogni tanto do l'acceleratina come tutti, ma lo comprerei solamente per tutelarmi dai classici appostamenti spillasoldi ;tipo strada larghissima, dritta e con limite a 50km/h.....sfido chiunque a rispettarli.
                  Verissima 'sta cosa... ma c'è qualcuno qui sul forum che ha montato una di queste apparecchiature ragazzi?

                  Commenta


                  • #20
                    Ecco il the best

                    Ultima modifica di Graffio; 29-01-2004, 09:46.
                    Vicenza eXtreme Team
                    If in doubt, increase boost.
                    Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X