Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Questo è Tuning!!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    malatissimi !!!

    Commenta


    • #12
      Se avessero fatto tutto questo in italia, quantio punti gli avrebbero tolto?

      Commenta


      • #13
        sono troppo mitici.......
        La morte sul campo di battaglia al servizio di Sparta è la gloria più grande che la vita possa offrire

        Commenta


        • #14
          io vorrei sapere che macchina ¨¨ quella con cui fanno la ripresa...
          ecco la mia pikkola
          United Sborons of Passion

          Commenta


          • #15
            Messaggio originariamente postato da Ayrton2K2
            Se avessero fatto tutto questo in italia, quantio punti gli avrebbero tolto?
            Secondo me in italia se fai una cosa del genere ti sparano direttamente in testa!

            Commenta


            • #16
              incredibile.......

              troppo bello quando devono svoltare all'incrocio a sinistra... e si vede la macchine che in pratica sta DRITTA.. e TRASLA (al minuto 3:27)
              Seat Leon Italian Club

              IL SITO | IL FORUM | IL THRED SU ELABORARE

              Commenta


              • #17
                Messaggio originariamente postato da LEON TT4
                incredibile.......

                troppo bello quando devono svoltare all'incrocio a sinistra... e si vede la macchine che in pratica sta DRITTA.. e TRASLA (al minuto 3:27)


                e quando si mette di traverso metre è in coda?????
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #18
                  da notar che non ho ancora scricato..ne visto l'indrizzo..ma ho già capito di che video parlate..
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #19
                    Messaggio originariamente postato da nik978
                    da notar che non ho ancora scricato..ne visto l'indrizzo..ma ho già capito di che video parlate..
                    mica male eh?
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • #20
                      Messaggio originariamente postato da Asto Delta
                      mica male eh?
                      fantastico...

                      per parcheggiare è il max!!!
                      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X