Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

...:::Dritto o Silenziato!?!?:::...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Messaggio originariamente postato da 206zero
    eheh...ma nn è che volgio il rumore...è che costa anche la metà quello libero
    Devi beccare qualcuno che ce l'ha,così ti sa dire meglio...
    Comunque io metterei senza paura quello libero!
    A tutti quelli che conosco che avevano scarichi un pò "casinari" è sempre andata bene...
    Addirittura un mio amico sulla 500 aveva il terminale artigianale che scoppiettava pure in scalata e non ha mai avuto problemi...

    Commenta


    • #12
      attendo esperienze dirette o esperti

      Commenta


      • #13
        Messaggio originariamente postato da 206zero
        attendo esperienze dirette o esperti
        Esperienze "dirette"...

        Commenta


        • #14
          Col sileziato di sicuro è più difficile che ti rompano, se poi è omologato non possono dir nulla.
          F.U.R.C. Fiat Uno Racing Club - Socio Unista Sarcazzico
          F.U.R.C. 6th edition per tutti gli Unisti scattanti
          Prudenza prima di tutto: rispetta la vita tua e degli altri!
          W la benzina, che la nafta puzza e inquina

          Commenta


          • #15
            altri pareri!?!...

            Commenta


            • #16
              Lo scarico libero lo metterei solo in pista

              Commenta


              • #17
                Re: ...::ritto o Silenziato!?!?:::...

                Messaggio originariamente postato da 206zero
                Non so se è la sezione giusta...mmm...ma visto che qui lo leggerà di sicuro piu gente intant lo posto qui


                Secondo voi su un piccolo aspirato(1.6)è meglio montare un centrale libero o silenziato?!?calcolate che il termianle sarà omologato(SS)....piu che in termini di prestazioni...che credo cambi ben poco...volevo sapere dal punto di vista del c@sino...se i puffi sarebbero attratti come api dal miele...o se puo passare abbastanza inosservato a un primo sguardo e "ascolto"....e se invece quello silenziato nn mi porti a bestemmiare per avere un sound ugulae all'originale o quasi


                VOTATEEEE
                vai di scaricozzo liberooooooooooooo!!!!!!

                al max... se proprio incontri il supereroi in divisa... proprio davanti a te... skiacci la frizione e nn ti sentono più!
                Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

                VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

                ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

                Commenta


                • #18
                  Re: ...::ritto o Silenziato!?!?:::...

                  Messaggio originariamente postato da 206zero
                  Non so se è la sezione giusta...mmm...ma visto che qui lo leggerà di sicuro piu gente intant lo posto qui


                  Secondo voi su un piccolo aspirato(1.6)è meglio montare un centrale libero o silenziato?!?calcolate che il termianle sarà omologato(SS)....piu che in termini di prestazioni...che credo cambi ben poco...volevo sapere dal punto di vista del c@sino...se i puffi sarebbero attratti come api dal miele...o se puo passare abbastanza inosservato a un primo sguardo e "ascolto"....e se invece quello silenziato nn mi porti a bestemmiare per avere un sound ugulae all'originale o quasi


                  VOTATEEEE

                  dipende...

                  allora come sound.. se monti un tubo vuoto e meglio..

                  per i puffi.. be.. sono puffi dunque magari monti uno scarico omologato da 100 mm e ti dicono su.. e invece monti uno scarico da 50 dritto e nn ti fermano nemmeno.. o se ti fermano gli dici che e bucato e lo porti ad aggiustare e ti credono...

                  vai x il dritto..

                  Guarda la mia ex 106
                  "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                  ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                  "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                  Commenta


                  • #19
                    tanto x spaccarti le palle un modo lo trovan sempre... almeno vai di dritto e te lo godi!
                    106 Rallye: @ Nurburgring & @ Varano
                    Ex Miata: @ Monza & @ Nurburgring
                    Visitate il Mercatino di Viper

                    Commenta


                    • #20
                      vai di dritto e magari butta su anke un bel volumetrico
                      Arruolatevi qui!

                      -Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°01 membro pordenonese

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X