Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lol! ^^

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Sergio di Rio
    verso lambrate...hai presente il Radicana, vicino alla fotocopisteria dove puoi prendere i libri fotocopiati? di fronte c'è una strada principale, che incrocia quella col tram...più avanti c'è lo Shakespeare, dopo la mensa x i senza tetto
    ah forse ho capito!!!

    nn ci sono mai stato xkè noi siamo più verso piazza piola... quindi andiamo li a magnare e a far le fotocopie...

    cmq regà... cazz siamo stati abbastanza OT... magari la prox volta usiamo il messenger...

    vi saluto ciaooooooooooooooo!!!
    Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

    VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

    ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da calabressio
      ah forse ho capito!!!

      nn ci sono mai stato xkè noi siamo più verso piazza piola... quindi andiamo li a magnare e a far le fotocopie...

      cmq regà... cazz siamo stati abbastanza OT... magari la prox volta usiamo il messenger...

      vi saluto ciaooooooooooooooo!!!
      beh..hai ragione...ragazzi stacco anche io...ci si legge!

      ciauzzzzz!
      Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
      ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
      Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
      Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

      Commenta


      • Ciao raga !
        http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
        Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da calabressio
          ehehehe si ma nn so un c@z xkè praticamente nn ho mai seguito/studiato niente... te quando sei all'uni... prova a venire fuori dalla aula C01 e vedi ke fuori ci sto io a giocare a pallone mentre dentro l'aula si fa lezione...........

          cmq ora mi metto a studiare...... ho anke lasciato il lavoro...

          e poi son sempre passato facendo il minimo indispensabile!!
          Mi sembra di citare me stesso??

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da CIN
            Mi sembra di citare me stesso??
            Those who risk nothing, do nothing, achieve nothing, become nothing.

            VENDO COLLEZIONE AUTOMESE!!! 135 NUMERI - 45 EURO!!!

            ... Incomincio ad apprezzare quegli incroci stretti con le case a ridosso della strada, almeno sono sicuro che li non faranno mai una rotonda ...

            Commenta


            • Pero e vero.

              Andavo al uni. Non frequentavo una lezione. C erano delle classi che non conoscevo neanche il prof xche non ci sono mai andato. Poi ho lasciato dopo un po e ho cominciato a lavorare. Dopo 2 anni circa eccomi ancora qua a spassarmela al uni. Lavoro solo dopo le 5 con il PC a casa dato che il mio lavoro si e ridotto ad importare le auto Jap(motivo per qui avevo praticamente lasciato il corso 2 anni fa)e tenere in ordine i file della compania di mio padre.

              Questa volta pero ho intenzione di finire il corso
              Le ragazze che ci sono qua mi hanno convinto a rimanere qualche altro annetto.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da CIN
                Pero e vero.

                Andavo al uni. Non frequentavo una lezione. C erano delle classi che non conoscevo neanche il prof xche non ci sono mai andato. Poi ho lasciato dopo un po e ho cominciato a lavorare. Dopo 2 anni circa eccomi ancora qua a spassarmela al uni. Lavoro solo dopo le 5 con il PC a casa dato che il mio lavoro si e ridotto ad importare le auto Jap(motivo per qui avevo praticamente lasciato il corso 2 anni fa)e tenere in ordine i file della compania di mio padre.

                Questa volta pero ho intenzione di finire il corso
                Le ragazze che ci sono qua mi hanno convinto a rimanere qualche altro annetto.
                beato te da me le ragazze sono cinque e l'unica carina è lei che se ne vuole andare...
                Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
                ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
                Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
                Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

                Commenta


                • Noi nel corso siamo in 400 quindi le ragazze non mancano

                  Qmq non ti abbattere ci sono molti pesci nel mare no?

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da CIN
                    Noi nel corso siamo in 400 quindi le ragazze non mancano

                    Qmq non ti abbattere ci sono molti pesci nel mare no?
                    eh sì ma x ora non sanno di niente rispetto a quello che assaggiato prima..
                    Angioletto sarò per sempre il tuo!Sbabbari dell’84 imoLo SbaBBaro de Rio nonchè Lo SiEmO del Villaggio
                    ...Figli della notte, padroni dei rettilinei e dei tornanti stretti di montagna... accendete i vostri neon, illuminate le strade che percorrete e segnate i vostri passaggi a suon di limitatori e cambiate fulminee... insomma.. che i CV siano con voi, dal primo all'ultimo...by Aggi
                    Sono un tipo avanti e quindi sono CoMpArE Di TrIuM nel Monza & Dintorni Tuning Club
                    Petizione Firme "Omologazioni CEE" - CaLaBrEssIo and Furious - Proud member n° 1

                    Commenta


                    • se l'argomento di questa discussione è la scarsa abilità delle donne nel guidare auto direi che ci sono 6 pagine circa di ot

                      comunque pagherei pe saper guidare come la mouton(non so se è giusto)
                      Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X