Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Secondo voi... ma obbiettivamente... =)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    bhe c'e l'assetto sportivo.. ma sempre Porsche nn sicuramente come questi.. cioe' quelli che vorrei mettere http://www.tirerack.com/suspension/hr/hr_coilover.htm
    Chi mi prepara la macchina? --> AGSMOTORSPORT
    Contattami
    UnoGas.iT
    Coloro che hanno a lungo goduto dei privilegi di cui noi godiamo, con il tempo dimenticano che per conquistarli sono morti degli uomini. F. D. Roosevelt.

    Commenta


    • #12
      Se l' auto è nuova le ruote, altrimenti prima l' assetto............se proprio devi, l' ideale è vedere cosa ti molla per primo.e lì intervieni ciàò
      RSR-TECH®

      Commenta


      • #13
        Io sicuramente prima cerchi e gomme!


        Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

        Commenta


        • #14
          Posso dire la mia?
          Se la macchina è nuova lo sono anche i pneumatici (di solito). Quindi meglio avere prima un bell'assetto che li faccia lavorare nel migliore dei modi, sfruttando tutta l'aderenza che sono in grado di fornire (cosa che l'assetto originale proprio non fa). In questo modo le gomme non si consumano principalmente sulle scritte laterali (come qualcuno che conosco vero Francesco C.?) ma lavorano con il battistrada. Quando saranno finite allora quattro bei cerchi con relative gomme esagerate ma non troppo.
          Ciao

          Commenta


          • #15
            Ma se fai prima l' assetto riski di doverlo "aggiornare" se monti gomme enormi in un secondo tempo. L' ideale è cmq sostituire le cose quando servono
            RSR-TECH®

            Commenta


            • #16
              Forse alcuni (duri) non hanno capito l'impronta 'autobiografica' del 3d, ma anche tu Bied, potevi essere più diretto e meno discreto
              Mi dispiace, ma la mia risposta è: tutte e due le cose, hehehhe, te lo meriti
              Never as good as the first time
              ...the first time you feel a Dohc-vtec.

              Commenta


              • #17
                Prima gli ammortizzatori, poi le gomme, anche perchè se hai un assetto scoppiato, manco se metti i 25" stai in strada...
                eccola http://www.youtube.com/watch?v=WKmKLsdeY08&feature=user

                Commenta


                • #18
                  Io farei prima cerchi e gomme, poi se non basta anche l'assetto. Se la car è nuova cambiando da subito i cerchi + gomma si spende meno che cambiarli in seguito...
                  aBBusivi Triveneti
                  ...il forum...

                  Commenta


                  • #19
                    io vado contro corrente!!!!!!!!


                    ho la macchina nuova da 3 mesi e come prime cose altro che amm.. o cerchi e ruote.....



                    un bel filtro a pannello e un bel finale supersprint!!





                    che come diceva uno dei puffi!!


                    CHE E' MEGLIO!!
                    SONO TORNATO.... E ANCORA + INCAZZATO!!
                    J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 51 F. P. R. - Ferrari Passione Rossa - Number 14

                    Commenta


                    • #20
                      Dipende dalla macchina! Sulla tua prima gli ammortizzatori! Tanto la misura dei cerchi e delle gomme originali sono già accoglienti!Cambiando l'assetto cambia il modo di guidare! Poi con le gomme più larghe e i cerchi più grossi metti la "ciliegina sulla torta"! Anche l'assetto originale è già adatto alla guida sportiva, ma tra le due modifiche, quella che da più soddisfazioni è l'assetto! Con la seconda migliori la prima! Poi ti trovi un vero mostro sotto le chiappe!!!
                      Cooter Davenport
                      Qualcuno ha detto che chi non cresce non ha il coraggio di affrontare la vita, io invece credi di si,
                      credo che l'abbia capita, credo che non si perda tra svolte obbligatorie e sensi unici.
                      (Max)

                      A. G. S.----> Amanti Guida Sportiva ---* rally member *--- Punto Racing Clubsu Elaborare N° 14

                      The Italian Job - Fatti guidare dalla passione...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X