Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa Chiedete Alle Vostre Auto ?!?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Ragazzi ...

    ... visto che la discussione comincia ad animarsi ... tengo subito a preciasare che le scelte del mio sondaggio sono puramente ideologiche ... in quanto noi tutti sappiamo ... che per avere un'ottima macchina ... non basta avere solo potenza ... accellerazione ... o tenuta di strada ... ma il giusto mix di tutte queste caratteristiche !!!

    Da quanto ho potuto leggere ... fino ad adesso ... le due sìcorrenti principali sono la POTENZA e l' ACCELLERAZIONE ... bene ... bene ... voglio proprio vedere quello che ne esce fuori ... ... !!!

    - per SIVE ... te lo faccio vedere io il pilota ... venerdi annamose a fà du curvette da qualche parte ... e poi vediamo se non ho il coraggio di tenere giù il gas ... ... !

    - per SARAH ... continuo a non essere d'accordo con te ... capisco che dove abiti tu ... una macchina come la mia è abbastanza sacrificata ... e sulle montagne di GARESSIO si è visto ... ma una macchina che sgomma furiosamente nelle prime due o tre marce ... e che magari in 400 - 500 m. esaurisce tutta la sua potenza ... mi dici a che cosa serve ?!?
    Posso capire su per le montagne ... ma quando scendi che fai ... cambi macchina ?!?
    The aBBBusive Store
    Sport and Racing Parts

    Socio WRCteam.it
    Member of BRIGATA DEGENERO®
    MEMENTO AUDERE SEMPER®

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da patata74it

      - per SARAH ... continuo a non essere d'accordo con te ... capisco che dove abiti tu ... una macchina come la mia è abbastanza sacrificata ... e sulle montagne di GARESSIO si è visto ... ma una macchina che sgomma furiosamente nelle prime due o tre marce ... e che magari in 400 - 500 m. esaurisce tutta la sua potenza ... mi dici a che cosa serve ?!?
      Posso capire su per le montagne ... ma quando scendi che fai ... cambi macchina ?!?
      infatti come ti ho detto la prima cosa che metterei è un differenziale.....ma sinceramente io a un Renualt 5 gt turbo chiedo accellerazione....soprattutto perchè vivo qua.... non mi importa avere prestazioni in allungo....anche perchè i limiti stradali sono quelli.....come ti ho detto preferirei fermarmi ai 200 km/h ma arrivare a questi in modo spaventoso!
      Ognuno poi logicamente ha i suoi pareri e i suoi gusti.....ma a me impressionano di più le macchine che partono e che ti attaccano ai sedili che quelle in cui vedi salire solo il contachilometri!


      Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

      Commenta


      • #23
        Beh in effetti uno kiede alla makkina ciò che gli serve più spesso. Se sacrifichi l' auto in velocità max, ma in autostrada ci vai 2 volte l' anno, è un sacrificio indolore...per contro avere una rapportatura e una messa a punto per andare a 240 da usarsi sulle Alpi, è una sofferenza. Ognuno quindi deve chiedere ciò che gli serve. Se uno fà solo autostrada non chiede manovrabilità e tenuta, ma potenza e frenata ecc. ecc.

        Ossequi
        RSR-TECH®

        Commenta


        • #24
          Parafrasando una celebre pubblicità... La potenza è nulla senza controllo!

          Comunque ci vuole un giusto equilibrio tra questi fattori...
          La potenza è nulla, senza controllo.

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da ongarino




            IO NO! XCHE' SE AVESSI 300 CV E PROBLEMI DI TENUTA FACCIO UN BEL' ASSETTO ECC... E SONO APPOSTO!!!


            SE INVECE HO UN KART CON 60 CV TIRALI FUORI SE SEI CAPACE GLI ALTRI 240 CV!!
            è vabbè...grazie...lo so anch' io che la macchina perfetta ha 300 cavalli, buona tenuta, ottima frenata, un accelerazione paurosa, una fantastica motricità e fa 29 km/l.....

            .....si palrava di caratteristiche da scegliere...
            Sto seguendo un caso interessante. Ho in analisi due coppie di gemelli siamesi che soffrono di sdoppiamento della personalità. Sto per essere pagato da otto persone in una volta sola".

            Commenta


            • #26
              X patata: Sei tu che mi hai accusato di essere diventato poco abusivo e così volevo rifarmi!!

              Non dimenticarti che i kart ci aspettano sempre!!!

              Al momento stò a piedi!
              Sagittario 1'10"3
              Vallelunga 1'38 con 1 variante
              Nurburgring 8'49"

              Commenta


              • #27
                Io direi affidabilità e coppia motrice. Sono importantissimi dopo la tenuta di strada. Senza coppia motrice non ti muovi, senza tenuta vai al cimitero e senza affidabilità il portafogli piangerà col passare del tempo Le prime due qualità (ma anche la terza, solo dopo aver fatto un buon assetto) ce l' hanno le auto americane degli anni '60, con motori indistruttibili ed eterni (grazie all' elevata cilindrata ed alla loro semplicità costruttiva), e quindi sono queste caratteristiche che cerco in una vettura. Per fare un esempio hanno percorso, negli usa, con una Chevy Corvette del '56 1,000,000 di km!!! senza mai cambiare motore.
                I love it when a plan comes together

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da sarah.gt

                  infatti come ti ho detto la prima cosa che metterei è un differenziale.....ma sinceramente io a un Renualt 5 gt turbo chiedo accellerazione....soprattutto perchè vivo qua.... non mi importa avere prestazioni in allungo....anche perchè i limiti stradali sono quelli.....come ti ho detto preferirei fermarmi ai 200 km/h ma arrivare a questi in modo spaventoso!
                  Ognuno poi logicamente ha i suoi pareri e i suoi gusti.....ma a me impressionano di più le macchine che partono e che ti attaccano ai sedili che quelle in cui vedi salire solo il contachilometri!
                  ... bah ... diciamo che detta così ... potrei anche concordare con il tuo pensiero ... ma nonostante tutto ... continuo a rimanere del mio parere !
                  Mi sta bene che una macchina mi attacchi al sedile in partenza ... ma quando basta un solo rettilineo o misto veloce per essere risucchiati dopo pochi metri , allora non la vedo più così !
                  A Garessio ne ho avuto la conferma ... sulle strade ripide in salita e sui tornati stretti ... l'accellerazione si è fatta sentire rispetto alla potenza ... ma è bastato mezzo rettilineo ... per vanificare tutto !
                  Cmq ... come giustamente diciamo tutti ... ogn'uno di noi ha i propri gusti personali a seconda di dove si trova ... quindi ... fine del nostro dibattito ... e sgommaioli ... ... come prima !!!

                  UN BACIONE SARETTAH !!!
                  The aBBBusive Store
                  Sport and Racing Parts

                  Socio WRCteam.it
                  Member of BRIGATA DEGENERO®
                  MEMENTO AUDERE SEMPER®

                  Commenta


                  • #29
                    Un bacione anche a te!


                    Ad ognuno viene regalato un paio di ali, ma solo chi sogna impara a volare

                    Commenta


                    • #30
                      Direi.........ehm .....ehm.....non si possono dire tutte e sei?????????

                      Golf4 TDI 115Cv----->oltre 160Cv by Ice71

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X