Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Delta EVO VS GTV CUP cosa faccio???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da IronDave
    Le ragazze di sicuro...
    Per me si vergognerebbero anche a salirci su se ci metti gli adesivi Martini...



    Le ragazze, possono salire sia su un 127 che su un Mercedes CLK che nemmeno si accorgono della differenza se chi guida non è un 'pischello' ma un ragazzo come si deve!!!

    E falla finita di dire sempre le stesse cose!


    Dici la verità: 'clio300vs, non ti comprare la Delta perchè io la vorrei, non la posso avere e quindi mi mangio le mani'!!!!



    ovvia.
    -Maniglia Muscolosa Music-

    http://www.beppemanigliamusic.com/

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da emabonacchi
      Le ragazze, possono salire sia su un 127 che su un Mercedes CLK che nemmeno si accorgono della differenza se chi guida non è un 'pischello' ma un ragazzo come si deve!!!

      E falla finita di dire sempre le stesse cose!


      Dici la verità: 'clio300vs, non ti comprare la Delta perchè io la vorrei, non la posso avere e quindi mi mangio le mani'!!!!



      ovvia.
      Ti assicuro che non lo dico affatto per invidia,anzi lo invidio di più adesso che ha la GTV!
      Certo,il Delta mi piacerebbe,ma ASSOLUTAMENTE non farei cambio con la GTV!
      E i costi di gestione sono assurdi,non potrei permettermi di mantenerla...
      Credo che anche lui faccia fatica,visto che già adesso dice che la GTV la usa poco...
      La Delta non la usa proprio allora!
      Avessi i soldi prenderei il Deltone come seconda macchina,ma assolutamente non come macchina da usare tutti i giorni...
      E poi tutte quelle che conoscono mi hanno sempre detto che si vergognerebbero ad andare in giro con le auto alla Fast & Furious,figuriamoci con un Delta pieno di adesivi...
      Almeno io la penso così...

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da IronDave
        Le ragazze di sicuro...
        Per me si vergognerebbero anche a salirci su se ci metti gli adesivi Martini...
        Caspita sembra di esser ein un 3D di ANTIDELTA e pensare di esser eio l'unico anti dleta sul forum...e invece sono uno dei pochi che gli dice di prenderla..........E' proprio vero che non ci sono piu le mezze stagioni


        Bhè dai addirittura che si vergognerebbe anche lui mi sembra un po' troppo ..credo che siano altre le vetture su cui vergonarsi a salire.....ci sono di quelle car kittate che sono da ..........panico........però il bello del TUNING è che ogni .....auto è bella a mamma sua





        Bhe dai s eriesci a venderla 20 p 25K (primo complimenti) seocndo................PRENDITI SUBITO UN DELTONE e FAGLI FARE UNA BELLA REVISIONE.......e POI GODITELO!!!!!!
        ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
        MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
        AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
        - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
          Caspita sembra di esser ein un 3D di ANTIDELTA e pensare di esser eio l'unico anti dleta sul forum...e invece sono uno dei pochi che gli dice di prenderla..........E' proprio vero che non ci sono piu le mezze stagioni


          Bhè dai addirittura che si vergognerebbe anche lui mi sembra un po' troppo ..credo che siano altre le vetture su cui vergonarsi a salire.....ci sono di quelle car kittate che sono da ..........panico........però il bello del TUNING è che ogni .....auto è bella a mamma sua





          Bhe dai s eriesci a venderla 20 p 25K (primo complimenti) seocndo................PRENDITI SUBITO UN DELTONE e FAGLI FARE UNA BELLA REVISIONE.......e POI GODITELO!!!!!!
          Ma io non sono mica antidelta!
          La delta è un gran bel mezzo!
          E' solo che io non guardo solo le prestazioni,ma guardo la car in generale!
          Di un auto deve piacermi tutto e secondo il mio carattere e il mio parere guardo anche se piace alle ragazze!
          Che volete,io sono fatto così...
          Non si vive di sole prestazioni!
          Poi è ovvio che l'auto deve piacere innanzi tutto a me,su questo non ci piove!
          Lui ha chiesto un parere e io ho dato il mio,tutto qui!
          Poi alla fine fa quello che vuole,l'importante è che sia contento lui!

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da IronDave
            Ma io non sono mica antidelta!
            La delta è un gran bel mezzo!
            E' solo che io non guardo solo le prestazioni,ma guardo la car in generale!
            Di un auto deve piacermi tutto e secondo il mio carattere e il mio parere guardo anche se piace alle ragazze!
            Che volete,io sono fatto così...
            Non si vive di sole prestazioni!
            Poi è ovvio che l'auto deve piacere innanzi tutto a me,su questo non ci piove!
            Lui ha chiesto un parere e io ho dato il mio,tutto qui!
            Poi alla fine fa quello che vuole,l'importante è che sia contento lui!

            si si .è che mi sono stupito, tutto lì........qua sul forum solitamente basta scrivere DELLTA che tutti SIIIIIIIIIIII...MITOOOOOOO ...ecc.ecc..... Quindi sono rimasto un po' "basito"


            Cmq NON PARLO di UN DLETA in stile ABARTH.....ma un deltone "normale" credo che cmq faccia sempre la sua bellla figura


            poi discorso AUTO...RAGAZZE credo che cmq valga fino a dun certo punto......magari puoi aver euna M3 e però alla tu aragazza non piace...........è molto suggestiva la cosa


            E cmq se uno deve uscire con una ragazza che è attirata dalla CAR.......mi s aun po' di "triste" come situazione............anche se però spesso e volentieri è così!!!
            ....LARGA LA FOGLIA..STRETTA LA VIA.......IL MIO TURBINO TI VA VIA....
            MOTO POSSEDUTE: GSX-R 600 ss - TRANSALP - DR 650 ecc...
            AMI LE MOTO? CLIKKA!! ..LA MIA FILOSOFIA DI VITA
            - IL TURBINO IN AZIONE - NINJA- NINJA IN AZIONE[/url] *MODERATORE DI SPECIAL TUNING BIKE & ELABORARE*

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN
              si si .è che mi sono stupito, tutto lì........qua sul forum solitamente basta scrivere DELLTA che tutti SIIIIIIIIIIII...MITOOOOOOO ...ecc.ecc..... Quindi sono rimasto un po' "basito"


              Cmq NON PARLO di UN DLETA in stile ABARTH.....ma un deltone "normale" credo che cmq faccia sempre la sua bellla figura


              poi discorso AUTO...RAGAZZE credo che cmq valga fino a dun certo punto......magari puoi aver euna M3 e però alla tu aragazza non piace...........è molto suggestiva la cosa


              E cmq se uno deve uscire con una ragazza che è attirata dalla CAR.......mi s aun po' di "triste" come situazione............anche se però spesso e volentieri è così!!!
              Io invece parlavo del delta stile abarth!!
              Lo so anche io che il delta normale fa la sua porca figura,anche se sotto questo aspetto forse la fa di più la GTV...
              Comunque io non vado pazzo per nessuna delle due,ne Delta ne GTV,con quella cifra mi butterei su altro...
              E di scelta ce ne sarebbe in abbondanza!!
              Per quanto riguarda il discorso auto/ragazze,lo so che anche se hai un m3 magari alla tipa non piace...
              Il discorso non è questo!
              E non è nemmeno che con l'auto bella acchiappi di più,perchè se una ragazza ti vuole solo per la Car come minimo è scema...
              Il discorso è se una ragazza si vergogna a salirci!!
              Ti assicuro che tantissime ragazze con cui ho parlato mi hanno detto che si vergognerebbero a salire su un'auto troppo appariscente...
              Anche se poi dubito che si vergognerebbero a salire su una Murcielago...

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da TURBINOGrN

                Bhè un bel Deltone REPLICA ABARTH.........BELLO.......a patto di aver epoi tutta la meccanica originale.....cinture sempre allaccaite...vivavoce e tutto cio che serve ep rNON perdere punti alla patente...................perchè secondo me si è fermati dagli omini con la paletta ogni 100mt
                si si di meccanica lo tengo originale.. forse l'unica cosa..cinture a 4 punti..ma quello lo deciderò poi..
                JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da deltone4wd
                  ki se la prenderebbe subito? ..è un'auto dalla scarsissima rivendibilità.. mio padre ha la GTV grigia e a 10K€ nn riesce a venderla!!
                  va bhè è una serie limitata la sua...!..anke se il prezzo è un po alto!
                  Nel dubbio tieni giù!!!

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da deltone4wd
                    ki se la prenderebbe subito? ..è un'auto dalla scarsissima rivendibilità.. mio padre ha la GTV grigia e a 10K€ nn riesce a venderla!!
                    va bhè è una serie limitata la sua...!..anke se il prezzo è un po alto!
                    Nel dubbio tieni giù!!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da IronDave
                      Le ragazze di sicuro...
                      Per me si vergognerebbero anche a salirci su se ci metti gli adesivi Martini...

                      bhe si arrangiano...allora..nn compro la car per rimorkiare..chiudiamola con sto discorso va.
                      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                      Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X