Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando comprate l'auto guardate....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Messaggio originariamente postato da scalper
    quell'auto e' un mito senza tempo
    Esatto... Lei è IL MITO... E' il mio sogno...
    http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
    "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
    Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

    Commenta


    • #22
      Messaggio originariamente postato da 206zero
      ogni riferimento era puramente casuale spero...
      puramente casuale!

      anche a me piace la nuova mini!se la dovessi comprare la compro perchè mi piace non perchè va di moda!

      era questo quello che volevo dire!
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • #23
        Messaggio originariamente postato da Gipsyna
        Esatto... Lei è IL MITO... E' il mio sogno...
        et voilà

        facciamo un pò contenti tutti!



        la riconscete?
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #24
          E tutti con la Mini, e tutti con il Golf IV e tutti con la 147.... eppure vedo piu Fiesta mkIII come la mia che il resto!!!!! Piu delle Punto!!!

          Commenta


          • #25
            Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
            E tutti con la Mini, e tutti con il Golf IV e tutti con la 147.... eppure vedo piu Fiesta mkIII come la mia che il resto!!!!! Piu delle Punto!!!
            bè perchè cmq punto e fiesta vengono comprate da chi non può permettersi la 147 o la golf o la mini!

            nell'università dove vado io esistono praticamente 4 tipi di auto:

            1-mini
            2-smart
            3-golf
            4-147

            fate un pò voi!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • #26
              Messaggio originariamente postato da Asto Delta
              et voilà

              facciamo un pò contenti tutti!

              http://www.cita.utoronto.ca/~rjh/me/seven.jpg
              la riconscete?
              Sarà mia...
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

              Commenta


              • #27
                Messaggio originariamente postato da Gipsyna
                Sarà mia...


                se vuoi te la regalo.......la FOTO!
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • #28
                  Messaggio originariamente postato da Asto Delta


                  se vuoi te la regalo.......la FOTO!
                  E.... quanto costa quel mezzo?
                  Era fighina anche la Morgan che usavano alle 24ore!

                  Commenta


                  • #29
                    Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
                    E.... quanto costa quel mezzo?
                    dipende se la vuoi acquistare gia' montata o se sei disposto ad acquistarla a pezzetti e montartela da solo

                    cmq con poco piu' di 10.000 sterline si puo acquistare un buon usato, mentre i prezzi del nuovo possono tranquillamente superare le 40.000 sterline
                    Ultima modifica di scalper; 03-02-2004, 15:30.


                    the fool thinks himself to be wise, but the wise man knows himself to be a fool

                    Commenta


                    • #30
                      Messaggio originariamente postato da scalper
                      dipende se la vuoi acquistare gia' montata o se sei disposto ad acquistarla a pezzetti e montartela da solo

                      cmq con poco piu' di 10.000 sterline si puo acquistare un buon usato, mentre i prezzi del nuovo possono tranquillamente superare le 40.000 sterline
                      In lire?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X