Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quando comprate l'auto guardate....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
    Io gliela faccio provare.... tanto costa a momenti meno della mia Fiesta
    Chi rompe paga....
    Ieri sera provavo la macchina di un mio amico 146ti.
    Aveva voglia di ubriacarsi e alla fine mi ha fatto guidare a me. Da PAURA!!!! I sorpassi che devo mettere la terza col Fiesta (sotto gli 80km/h) li fai in quinta.
    In 100km è andato via un quarto di serbatoio!



    devo uscire ciao mirko!

    fammi sapere qualche cosa riguardo al tuo nuovo bolide!

    ciao!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #72
      O.K.... sol che arrivi poi vi dico tutto. Diamo dentro la Panda con carrello appendice.... (ATTENZIONE!!)

      Commenta


      • #73
        ho votato qualità globale anche se manca l'opzione "estetica". Per prima cosa la macchina deve piacermi e affascinarmi nella linea
        Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

        Commenta


        • #74
          Messaggio originariamente postato da smartato
          ho votato qualità globale anche se manca l'opzione "estetica". Per prima cosa la macchina deve piacermi e affascinarmi nella linea

          una macchiana può essere bella quanto vuoi ma se la meccanica e la telaistica fa c@gare.......
          Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
          "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
          "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

          Commenta


          • #75
            Messaggio originariamente postato da Asto Delta
            una macchiana può essere bella quanto vuoi ma se la meccanica e la telaistica fa c@gare.......
            Mazza ma ne hai fatto di post

            Commenta


            • #76
              Messaggio originariamente postato da Molinari Mirko
              Mazza ma ne hai fatto di post
              in che senso!

              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #77
                Io scelgo innanzitutto le prestazioni e la qualità globale, poi il resto.

                Commenta


                • #78
                  Messaggio originariamente postato da RedDevil78
                  Io scelgo innanzitutto le prestazioni e la qualità globale, poi il resto.
                  giusto!
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                  Commenta


                  • #79
                    Un po tutto

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X