Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Impreza STi Vs 147 GTA

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
    Ti confondi con qualcun altro, non lo ho detto io....

    infatti l'ho detto io.....
    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Street_Shark
      infatti l'ho detto io.....
      Eheh!

      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da Street_Shark
        infatti l'ho detto io.....
        Eheh!

        "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Evangelion 01
          dire hanno fatto un buon lavoro...quale?
          Dite cos'ha di differente da quella base il telaio...non le sospensioni o i freni....il telaio cos'ha di differente?
          ribadisco quello dell'STi è studiato per quel tipo di auto,quello della GTA si basa su un telaio per una car "normale".
          Se poi volete commentare fate pure...cmq fatto sta ke come comportamento dinamico risulta migliore quello della sti e non sono io a dirlo (ah gia le riviste non contano se non parlano bene dell'alfa sucsate l'avevo dimenticato )

          P.S.
          Andrea16V invece ke dire come mi piacciono sti interventi perkè non motivate o non kiarite e spiegate?Bha...
          Io non capisco, tu dici che a livello di telaio la GTA non è nulla di speciale perchè soluzioni analoghe le trovi anche sulle altre versioni minori? Ma guarda che invece è un bene! Se di uno studio di un telaio ci fanno un'auto che può gestire abbastanza agevolmente 250-300 cv vuol dire che ci hanno lavorato non poco dietro, al contrario credo che se per fare una versione molto più potente devono rivedere molte cose per renderla guidabile, vuol dire non aver fatto un buon lavoro fin dall' inizio!
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Sti un altro pianeta
            ::.G'vurah baby.::
            "COMUNQUE BHO!..." CLUB Vice-President
            Quando il 14° angelo attaccherà, Shinji, spinto dal timore della morte e da Teferet che gli dà l'amore per tutte le vite che potrebbero finire, impara la sesta sephirot, la più pericolosa...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
              La potenza alla ruota non influenza le doti di scatto da fermo........cioè vorrei spiegarmi meglio.

              Una vettura a trazione integrale come la Delta Integrale aveva 215 cavalli all'albero e tre differenziali autobloccanti. Si mormora che il rendimento effettivo di quella trasmissione fosse stato calcolato in 70 cavalli dispersi......in parole povere alle ruote aveva poco meno di 150 cavalli. Ma non per questo non era in grando di accelerare da 0 a 100 in poco più di 6 secondi e coprire il chilometro da fermo in circa 27", risultati eccellenti, ma una vettura apparentemente meno dotata come la Civic Type R fa 6"6 e 26"6 sullo 0 - 100 e sul chilometro da fermo. Senza contare una punta massima di 235 chilometri orari. Con 200 cavalli all'albero.....ma sicuramente molti meno attriti dovuti alla trazione integrale.
              alfa quando dico che sul forum ti reputo uno dei + seri e preparati,oltre a stimarti come persona ed essere affezionato a te e a pochi altri amici,non dico una cazzata e lo penso davvero.....

              però permettimi di dirti......

              alfa!!!! ohma a volte sei un fenomeno!!!!te l'ho detto io (so che cmque per la tua esperienza queste cose le sai di tuo) di 80 cv persi nella prova di automobilismo....ma porcaccia la miseria come te lo devo dire che quella benedetta delta fa lo zero a cento in 5,6 secondi,fa quasi 220 all'ora e fa il km da fermo sotto i 26sec?come te lo devo dire??????

              dammi la tua mail che ti mando questa benedetta prova!

              ps
              scusate l'ot e non scannatevi sempre!

              ps2 per akerold......

              akerold un mod deve fare il suo dovere....e a volte potete sembrare antipatici perchè bannare cmque è triste ma spesso necessario.........

              però pure tu porca putxxxx
              proprio il t1000 ti dovevi mettere come avatar
              amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
              Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
              Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

              quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da Toivonen

                ps2 per akerold......

                akerold un mod deve fare il suo dovere....e a volte potete sembrare antipatici perchè bannare cmque è triste ma spesso necessario.........

                però pure tu porca putxxxx
                proprio il t1000 ti dovevi mettere come avatar
                quello non è il T1000

                ho prendo il DVD di Terminator 3 e ti dico il modello esatto di Cyborg!!
                akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Akerold
                  quello non è il T1000

                  ho prendo il DVD di Terminator 3 e ti dico il modello esatto di Cyborg!!
                  mi sembrava il t1000
                  ho visto che tra l'altro sei sfigato in quanto a parco macchine
                  va beh fammi sapere che modello è il terminator
                  amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                  Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                  Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                  quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Toivonen
                    alfa quando dico che sul forum ti reputo uno dei + seri e preparati,oltre a stimarti come persona ed essere affezionato a te e a pochi altri amici,non dico una cazzata e lo penso davvero.....

                    però permettimi di dirti......

                    alfa!!!! ohma a volte sei un fenomeno!!!!te l'ho detto io (so che cmque per la tua esperienza queste cose le sai di tuo) di 80 cv persi nella prova di automobilismo....ma porcaccia la miseria come te lo devo dire che quella benedetta delta fa lo zero a cento in 5,6 secondi,fa quasi 220 all'ora e fa il km da fermo sotto i 26sec?come te lo devo dire??????
                    E' vero Toivonen, ma tu non ti devi fissare su l'unica prova esistente di una Delta che scende sotto i 26" sul chilometro da fermo. In realtà, su tutte le altre prove su strada, e dico tutte, la Delta non è mai scesa sotto i 6" nello 0 - 100 ed è sempre stata sui 27" nel chilometro da fermo. E preferisco guardare quelle......

                    E per me NON ESISTE una vettura che, con 215 cavalli, scende sotto i 6" nello 0 - 100 e sotto i 27" sul chilometro da fermo
                    Quindi o quella Delta aveva di nascosto ben più di 215 cavalli, o la prova l'hanno fatta in discesa. A parte gli scherzi Toivonen.....lo sai che ti rispetto Altrmenti andiamo a finire come i 4"9 e 24" e rotti fatti dalla Subaru STi guarda caso di Automobilismo.......che è un tempo che, se chiedi a quelli onesti che guidano la Subaru, è impossibile per una STi di serie.
                    Ultima modifica di Alfa_JTD; 10-02-2004, 08:31.
                    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                    Commenta


                    • alfa il discorso del rispetto tra noi nemmeno si pone......l'ho precisato perchè altrimenti il tono della battuta poteva sembrare offensivo...........

                      detto questo.....
                      mi devi spiegare una cosa.......

                      premettendo che i riferimenti della delta integrale sono la prova di auto,due prove di 4r e la prova di automobilismo....

                      il tempo dello zerocento di automobilismo è 5,63 sec
                      il tempo delle altre è 6,1 secondi.......

                      non mi pare che sia uno scarto tale da far urlare allo scandalo......

                      il km da fermo,preciso perchè avevo riportato un dato errato,è di 26,1 sec........su automobilismo...

                      su una prova comparativa di 4ruote tra delta sunny e celica si va su 26,8


                      per la subaru......su gente motori ho letto 5,2.... 0,3 decimi in meno d automobilismo li vedi uno scandalo?


                      non capisco,e questo già te lo dissi,perchè deve essere considerato automobilismo quello che segna dati + bassi quando 4ruote sono anni che fa ridere......

                      ti cito i 7 secondi dell's2000 nello zerocento,gli oltre 7,5sec per la clio rs contro i 6,8 e 7 netti delle altre riviste e gli oltre 11,5 sec per la y 1200 16v mk1 che fa tranquillamente un secondo di meno

                      poi alfa.........al di là dei decimi.......penso che ognuno di noi sappia valutare se un'auto decolla o meno.......questo nn è in dubbio
                      amici miei del delta 3d e del forum,vi voglio bene
                      Delta S4 Group B Henri Toivonen Club -Presidente Fondatore
                      Reparto Corse ABARTH "Corso Marche 38" Club-Presidente Fondatore

                      quando mi chiamarono per il giro sull'S4 Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un'auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo. Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l'auto a 200 all'ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritare tutto quello.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X