Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 147 vs mazda3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da alexandro76
    Qualcuno brontolerà per l'esempio ma mi pare il più calzante di tutti :

    L'Alfista per le macchine è come lo Juventino per il calcio .

    mentre con interisti , milanisti , romani ecc .... puoi comunque intavolare un discorso , magari anche senza raggiungere un punto d'incontro , con lo juventino non c'è verso di parlarci :

    Lui ha ragione punto e basta .
    ( Almeno così è dalle mie parti , anche per le cose più palesi )

    Senza offese , parlo per la MIA esperienza personale ( in entrambi i casi auto/calcio)


    AHAHAHAHAHAHAHAH

    bellissimo ^^



    cmq...hai ragione!




    però il povero AstoDelta è uno ragionevole
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Venon
      AHAHAHAHAHAHAHAH

      bellissimo ^^



      cmq...hai ragione!




      però il povero AstoDelta è uno ragionevole
      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da alexandro76
        Qualcuno brontolerà per l'esempio ma mi pare il più calzante di tutti :

        L'Alfista per le macchine è come lo Juventino per il calcio .

        mentre con interisti , milanisti , romani ecc .... puoi comunque intavolare un discorso , magari anche senza raggiungere un punto d'incontro , con lo juventino non c'è verso di parlarci :

        Lui ha ragione punto e basta .
        ( Almeno così è dalle mie parti , anche per le cose più palesi )

        Senza offese , parlo per la MIA esperienza personale ( in entrambi i casi auto/calcio)
        esagerato.. io ho l'alfa ma dentro sn lancista.. semplicemente la 147 è l'auto + bella del segmentoC , anke x merito di concorrenti davvero brutte (golf in toto A3 e megane x il posteriore) o poco sportive (corolla 307 civic) o non innovative (mazda3)
        addio papa Iohannes Paulus II ..

        Commenta


        • come non innovativa??


          hanno rinnovato la gamma conq uesta serie di Mazda, che altro dovevano fare?
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da Venon
            come non innovativa??


            hanno rinnovato la gamma conq uesta serie di Mazda, che altro dovevano fare?
            Prob. intendeva innovativa rispetto alle altre vetture .... comuque a mio parere è una macchina esteticamente molto particolare e aggressiva .
            (ATTUALE) Mazda6 Diesel 2.2 CD 16V 180CV Wagon Sport
            (VENDUTA) Toyota Auris 2.0
            (VENDUTA) Mazda6 Diesel 2.0 136CV Berlina 5 porte
            (VENDUTA) Mazda 323 F Lantis

            www.grassinigomme.it

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da alexandro76
              Prob. intendeva innovativa rispetto alle altre vetture .... comuque a mio parere è una macchina esteticamente molto particolare e aggressiva .


              si ma la mette a confronto della 147 che è più vecchia della 3, e anche se non ha cose....innovative...di sicuro è più nuova come tecnologia


              cmq...non è questo il punto




              le nuove Mazda sono molt aggressive!!

              la stessa 2..che è una multispazio...ha un muso cattivissimo! in pratica...è quello della 6..solo più bombato, ma sempre quello è!



              figuriamoci la 3!


              che poi...un paio di pagine fa ho postato le fotod ella 3 sport...ed è cazzutissima
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da deltone4wd
                esagerato.. io ho l'alfa ma dentro sn lancista.. semplicemente la 147 è l'auto + bella del segmentoC , anke x merito di concorrenti davvero brutte (golf in toto A3 e megane x il posteriore) o poco sportive (corolla 307 civic) o non innovative (mazda3)

                io sono rimasto molto deluso quando è uscita la corolla nuova......
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da deltone4wd
                  esagerato.. io ho l'alfa ma dentro sn lancista.. semplicemente la 147 è l'auto + bella del segmentoC , anke x merito di concorrenti davvero brutte (golf in toto A3 e megane x il posteriore) o poco sportive (corolla 307 civic) o non innovative (mazda3)
                  E' cmq questione di gusti personali.inoltre nn mi sembra che le auto che tu hai citato rispecchino le cose che tu hai detto.
                  La a3 come la leon a me piaciono moltissimo(molto di + che la 147).
                  La civic meno sportiva della 147????? L'alfa ha dovuto tirare fuori un 3.2 per avere prestazioni che l'honda raggiunge con un 2.0 o la seat con un 1.8.

                  Cmq essere orgogliosi è un bene , anche io lo sono per la mia leon, però bisogna anche essere realisti.alcune car sono megli di altre per alcuni aspetti di contro le seconde sono meglio delle prime per altri punti di vista...........
                  Seat Leon Italian Club --- S.L.I.C. --- Socio 68
                  Seat Leon Italian Club --- Forum Ufficiale
                  G.S.d.C.B. Gli Sporcatori di Cofani Benza – Socio n.° X
                  If YoU dRiNk AnD dRiVe, YoU dRiNk AnD DIE..leggi qui e rifletti..

                  Commenta


                  • e tu sei sicuro che l'alfa 3.2 vada come il 1.8T seat o il 2.0 honda?
                    Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione."

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da Lancer

                      La civic meno sportiva della 147????? L'alfa ha dovuto tirare fuori un 3.2 per avere prestazioni che l'honda raggiunge con un 2.0 o la seat con un 1.8.

                      su questa affermazione ho parecchi dubbi!!!!!!
                      Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                      "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                      "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X