Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 147 vs mazda3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da @lex83
    le giapponesi qui non vendono moltissimo è inutile...
    mazda ne venderanno pochissime...

    anche la civic che è sta gran macchina... in giro ce ne sono davvero poche

    bisogna ammettere che la mazda ha aumentato parecchio le vendite di questo anno grazie hai nuovi modelli!


    ma + di tanto non si può fare!
    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • upp
      "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
      "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
      J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da @lex83
        upp
        è vero perche l'italiano medio non conosce bene le macchine made in jap + di tanto!

        anche se devo ammettere che in un anno è cresciuta davvero tanto!
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta








        • ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • blu è molto bella!
            Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
            "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
            "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

            Commenta


            • fin'ora ho visto 3mazda 2 in strada e nessuna 3..
              addio papa Iohannes Paulus II ..

              Commenta


              • Messaggio originariamente postato da deltone4wd
                fin'ora ho visto 3mazda 2 in strada e nessuna 3..

                di Mazda2 ne sto vedendo un sacco a Roma!



                di Mazda3 sono ancora fermo a quella vista in Belgio
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Venon
                  di Mazda2 ne sto vedendo un sacco a Roma!



                  di Mazda3 sono ancora fermo a quella vista in Belgio
                  quindi ribadisco...
                  piacerà tanto,,, ma a parole!!!:coo dl:
                  "Non ho idoli. Ammiro il duro lavoro, la dedizione e la competenza."-"Non è realistico pensare di vincere sempre ma io spero sempre che questo non sia il week-end in cui perdo." Ayrton Senna
                  "Come si fa a non parlare di donne? Come si fa a VIVERE senza donne? Senza le donne i motori non partono neanche..." Enzo Ferrari Donne Meccanico Sostenitore n.1***Mia Mail***
                  J.G.L. ---> Japanese Girls Lover - Membro Arrapato n. 75 Gninut Style Fans n°4

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da @lex83
                    quindi ribadisco...
                    piacerà tanto,,, ma a parole!!!:coo dl:

                    forse dico una cazzata...







                    secondo me...non fanno pubblicità a sufficienza!
                    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                    - - - Aggiornato - - -
                    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                    Commenta


                    • ne ho vista 1 finalmente 10min fa..
                      addio papa Iohannes Paulus II ..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X