Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

alfa 147 vs mazda3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    secondo me:

    ESTETICA:la Mazda è la brutta copia della 147!la Mazda protrebbe rivaleggiare con la nuova GOLF V per l'estetica + impersonale!

    MOTORI:quelli della 147 (diesel in primis) sono i migliori in assoluto e la Mazda non avrà un 3.2 V6 come quello dell'Alfa neanche se paga!

    FASCINO E BLASONE:era meglio se la Mazda continuava a produrre la RX-7!

    per chi non lo avesse capito.....ho votato l'ALFA ROMEO 147

    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

    Commenta


    • #32
      Messaggio originariamente postato da Asto Delta
      secondo me:

      ESTETICA:la Mazda è la brutta copia della 147!la Mazda protrebbe rivaleggiare con la nuova GOLF V per l'estetica + impersonale!


      la mazda copia le altre case [alfa in questo caso] per l'estetica?????????????????????????????



      ma che dici???


      le nuove mazda sono cattivissime e hanno una nuova linea che molte case si sognano.


      cmq....de gustibus....ma dire che copia l'alfa...non è vero.
      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

      Commenta


      • #33
        147 sia x estetica che per la motorizzazione (ovviamente benzina i naftoni non li prendo in considerazione )

        Cmq voto 147 anke se il restyling nuovo non mi paice ha il muso copiato dall'ibiza.
        Effetto calamita Subaru
        Subaru Impreza STI Spec C 7.59 al Nur

        335cv @ 6,8K -> 45Kgm @ 4,4K "ProDrive Version"
        (Under repair... )

        Commenta


        • #34
          Mazda 3volumi.



          Ultima modifica di mikimaus; 05-02-2004, 19:57.
          MIO HOBBY primaverile filmato:http://www.prostfan.com/swf/urban.htm

          Commenta


          • #35
            se devo prendere una Mazda 3 volumi punto sulla Mazda6


            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #36
              Messaggio originariamente postato da Venon
              la mazda copia le altre case [alfa in questo caso] per l'estetica?????????????????????????????



              ma che dici???


              le nuove mazda sono cattivissime e hanno una nuova linea che molte case si sognano.


              cmq....de gustibus....ma dire che copia l'alfa...non è vero.

              Prova solo a guardare la strumentazione della mazda 3........va bene che 147 e la tre sono dello segmento ma fino a un certo punto!

              ammettilo è "ispirata" alla 147
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

              Commenta


              • #37
                Messaggio originariamente postato da Asto Delta
                Prova solo a guardare la strumentazione della mazda 3........va bene che 147 e la tre sono dello segmento ma fino a un certo punto!

                ammettilo è "ispirata" alla 147

                il quadro stumenti si...ma tu parlavi di estetica....e di solito l aparola "estetica" significa la carrozzeria
                ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                - - - Aggiornato - - -
                Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                Commenta


                • #38
                  147 su tutte
                  I love it when a plan comes together

                  Commenta


                  • #39
                    Messaggio originariamente postato da Venon
                    il quadro stumenti si...ma tu parlavi di estetica....e di solito l aparola "estetica" significa la carrozzeria
                    riguardo la carrozzeria mi sono corretto e ho detto ispirata!

                    riguardo gli interni e la strumentazione......

                    mazda 3



                    alfa 147



                    diciamolo è imbarazzante vdeder quanto si assomigliano....
                    Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                    "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                    "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                    Commenta


                    • #40
                      Ho votato Mazda 3 per 2 motivazioni

                      1) Perchè la ritengo un' ottima macchina.
                      Certo l'interno è ispirato al 147 ma a dir la verità preferisco quello della 3...
                      Le linee delle Mazda nuove poi sono semplicemente stupende. Anche la 6 che dovrebbe essere una macchina per famiglie è decisamente sportiva rispetto alle altre di pari categoria..
                      Non ci siamo ancora tanto con i motori a parte il Wankel dell'RX8...

                      2) La pubblicità della Mazda 3 quella che dice GOLF ti aspetto fuori è spettacolare!!!
                      www.tuningblog.it

                      LE FOTO DI TRAVERSO!!! http://www.fastandtuningtorino.eu/za...20_240cv_.html

                      Profondamente convinto che questo forum è pieno di saputelli incompetenti che le sparano a caso

                      Un pieno di 100ottani: circa 75€
                      Un treno di Kumho Ecsta Supra: circa 500€
                      Sentire la tua auto che chiude le curve con l'acceleratore: Non ha prezzo!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X