Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggo 156 vs golf4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Messaggio originariamente postato da Dom
    hahahaha , ma siete propio

    allora Tiff Nidell è un Pagliaccio !!!!!! non sa guidare ..

    Jeremy Clarcson non sa guidare , ed è un buffone ..

    TG2 motori ha Piloti cretini

    bene , Siete vuoi i poloti esperti , voi siete la nuova generazione .. quelli che saltano le curve .. ma finiscono nei fossi

    non capite che orami questa discussione è andata
    Sicuro di conoscere l'inglese?
    Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
    Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

    Commenta


    • E poi allora scusa....l'hai guidata o hai visto i video?
      Ultima modifica di Alfa_JTD; 11-02-2004, 21:39.
      Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
      Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

      Commenta


      • A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

        Commenta


        • Che infinita tristezza in questa discussione... Oramai siamo sul livello del "mio cuggino ha la 156 e con la golf gli vado via manovrando nel box"... Gente che prima dice "l'ho provata" e poi "è sottosterzante perchè lo dice topgear"...
          Considerazioni sulla stabilità fatte da persone che non sanno nemmeno cosa voglia dire... La "deriva" vista come una pecca della macchina quando invece riguarda le gomme...
          Cmq "la 156 è sottosterzante" è la cosa che mi piace di più!
          Forse la golf, quando deve scaricare in curva la coppia del 1.9, si inventa un autobloccante... Ed è anche aiutata dall'ottima geometria del McPherson, dove invece il quadrilatero alto dell'alfa fallisce miseramente, vero?
          Le discussioni Alfa vs VW sono sempre andate a finire così, tutti cercano di pisciare più lungo degli altri e si finisce solo per inventare cazzate spacciandole come la verità divina...
          Ripeto, che tristezza...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da AlbySpark
            Che infinita tristezza in questa discussione... Oramai siamo sul livello del "mio cuggino ha la 156 e con la golf gli vado via manovrando nel box"... Gente che prima dice "l'ho provata" e poi "è sottosterzante perchè lo dice topgear"...
            Considerazioni sulla stabilità fatte da persone che non sanno nemmeno cosa voglia dire... La "deriva" vista come una pecca della macchina quando invece riguarda le gomme...
            Cmq "la 156 è sottosterzante" è la cosa che mi piace di più!
            Forse la golf, quando deve scaricare in curva la coppia del 1.9, si inventa un autobloccante... Ed è anche aiutata dall'ottima geometria del McPherson, dove invece il quadrilatero alto dell'alfa fallisce miseramente, vero?
            Le discussioni Alfa vs VW sono sempre andate a finire così, tutti cercano di pisciare più lungo degli altri e si finisce solo per inventare cazzate spacciandole come la verità divina...
            Ripeto, che tristezza...
            Quoto, sembra che ve la prendiate proprio a cuore quando vi si toccano le vostre macchine....

            "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Andrea 16V
              Quoto, sembra che ve la prendiate proprio a cuore quando vi si toccano le vostre macchine....
              Hai sentito il Pat poi?
              Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
              Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

              Commenta


              • ragazzi.. ma oramai non ci avete fatto il callo??? lo sappiamo benissimo che è una storia infinita!!
                akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                Commenta


                • Messaggio originariamente postato da Akerold
                  ragazzi.. ma oramai non ci avete fatto il callo??? lo sappiamo benissimo che è una storia infinita!!
                  Certo è vero ma è come se io venissi a dire che la Golf IV ha una qualita scadente degli interni? Eh ma l'ha detto TopGear....tu cosa mi rispondi?
                  Audi S3 8p DSG 360cv by RP Corse
                  Milltek Resonated 76 mm full skat - Loba Motorsport HPFP - RS4 fuel pressure regolator - EvoMS Air Intake - ECU and DSG remapped

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da Alfa_JTD
                    Certo è vero ma è come se io venissi a dire che la Golf IV ha una qualita scadente degli interni? Eh ma l'ha detto TopGear....tu cosa mi rispondi?
                    che sei un pirla!!

                    p.s. ovviamente scherzo

                    dico solo che non bisogna prendere per oro colato anche i servizi di "professionisti" anche perchè è OVVIO che saranno obbligati anche a mentire su aspetti di un'auto se dietro tutto c'è il simbolo dell'euro!!!!

                    a buon intenditor.. poche parole... io mi fido di Top Gear.. ma non prendo come Bibbia tutto quello che dicono!!
                    akerold@elaborare.org - akerold@fastwebnet.it

                    Ste.... io guarderei a sinistra..... scusi è stato un'attimo di goliardia!!!

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da AlbySpark
                      Che infinita tristezza in questa discussione... Oramai siamo sul livello del "mio cuggino ha la 156 e con la golf gli vado via manovrando nel box"... Gente che prima dice "l'ho provata" e poi "è sottosterzante perchè lo dice topgear"...
                      Considerazioni sulla stabilità fatte da persone che non sanno nemmeno cosa voglia dire... La "deriva" vista come una pecca della macchina quando invece riguarda le gomme...
                      Cmq "la 156 è sottosterzante" è la cosa che mi piace di più!
                      Forse la golf, quando deve scaricare in curva la coppia del 1.9, si inventa un autobloccante... Ed è anche aiutata dall'ottima geometria del McPherson, dove invece il quadrilatero alto dell'alfa fallisce miseramente, vero?
                      Le discussioni Alfa vs VW sono sempre andate a finire così, tutti cercano di pisciare più lungo degli altri e si finisce solo per inventare cazzate spacciandole come la verità divina...
                      Ripeto, che tristezza...
                      NN si puo far altro che quotare
                      ---156 BLACK EAGLE---
                      - Q.d.B. - Quelli del Biscione - Socio n° 31 - Visita il sito ufficiale.
                      -- Monza e Dintorni -- "Parabolico Frequentatore" N° 15
                      L’ A.M.L. (Associazione Madri che Lavorano) ha rivelato che la pupù dei neonati sarà anche santa, però minchia quando cagano cagano.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X