Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sondaggo 156 vs golf4

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Re: Re: alfa

    Messaggio originariamente postato da Lancer
    Quoto in pieno.

    X A TAVOLETTA: son gusti a me nn dispiace.
    gusti sono gusti.............
    A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
    Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da Riwa
      è l'antigolfismo del forum, non mi stupisco
      occhio che dopo arrivano le mandrie di golfisti.e infestano il 3d
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

      Commenta


      • Messaggio originariamente postato da OmegaGTI
        Beh, io mi sono preso la R32
        son gusti
        A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
        Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da Riwa
          sono dati rilevati da qualche rivista? bene... mi mancavano
          io parlavo di dati dichiarati.
          Sono i dati presi da Auto, col datron...

          cmq va bene il comportamento su strada a favore dell'alfa per assetto/telaio/sterzo... ma le macchine sportive (IMHO) sono cmq altre
          Senza dubbio, ma la 147 non si pone certo come "auto sportiva", non avrebbe senso. Però è altrettanto vero che, all'interno del suo segmento, è la berlinetta di _impostazione_ più sportiva fra tutte, con l'intera gamma (e non con una sola versione, perchè allora entra in gioco la CTR)... Così come la golf si pone con un'immagine solida e tranquillizzante, ma certamente non aggressiva.
          Come già detto da tanti, è stupido dire che una è meglio dell'altra; semplicemente sono macchine diverse per clientele con gusti diversi...
          Io non sono affatto antigolfista (al di là del fatto che non è una macchina che incontra i miei gusti), mi sta sulle scatole quando qualcuno sostiene la superiorità di quell'auto in tutti i campi. Succede con molte altre auto, per carità, ma col fatto che la golf è di moda questi individui sono molto più evidenti.
          Sono dell'idea che se uno è contento di ciò che gli dà la propria macchina, ha raggiunto il proprio scopo; se poi sente la necessità di dimostrare a tutti che ha la macchina migliore in assoluto, è semplicemente uno sfigato con sindrome da micropene...

          Commenta


          • Messaggio originariamente postato da AlbySpark
            Sono i dati presi da Auto, col datron...



            Senza dubbio, ma la 147 non si pone certo come "auto sportiva", non avrebbe senso. Però è altrettanto vero che, all'interno del suo segmento, è la berlinetta di _impostazione_ più sportiva fra tutte, con l'intera gamma (e non con una sola versione, perchè allora entra in gioco la CTR)... Così come la golf si pone con un'immagine solida e tranquillizzante, ma certamente non aggressiva.
            Come già detto da tanti, è stupido dire che una è meglio dell'altra; semplicemente sono macchine diverse per clientele con gusti diversi...
            Io non sono affatto antigolfista (al di là del fatto che non è una macchina che incontra i miei gusti), mi sta sulle scatole quando qualcuno sostiene la superiorità di quell'auto in tutti i campi. Succede con molte altre auto, per carità, ma col fatto che la golf è di moda questi individui sono molto più evidenti.
            Sono dell'idea che se uno è contento di ciò che gli dà la propria macchina, ha raggiunto il proprio scopo; se poi sente la necessità di dimostrare a tutti che ha la macchina migliore in assoluto, è semplicemente uno sfigato con sindrome da micropene...
            daccordissimo con te
            cmq non si può negare che anche la 147 sia di moda...

            Commenta


            • Messaggio originariamente postato da Riwa
              cmq non si può negare che anche la 147 sia di moda...
              Infatti i fighetti con la 147 non mancano...
              Però non hanno ancora avuto il tempo di congiungere telepaticamente i loro cervelli e coalizzarsi, come i golfisti della peggior specie!

              Commenta


              • io invece prenderei la 147 gta o meglio la 156 gta invece che la r32, sempre per il fatto che la trovo piu sportiva, ma è sempre il solito discorso di gusti, nn vuol dire che una sia migliore dell altra.

                Commenta


                • Splendida la sindrome da micropene...

                  "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                  Commenta


                  • Messaggio originariamente postato da AlbySpark
                    se poi sente la necessità di dimostrare a tutti che ha la macchina migliore in assoluto, è semplicemente uno sfigato con sindrome da micropene...
                    E' proprio quello che ho pensato degli ultimi due geni che al semaforo mi si son messi di fianco e son partiti a gomme fumanti.....

                    Messaggio originariamente postato da AlbySpark
                    Infatti i fighetti con la 147 non mancano...
                    Però non hanno ancora avuto il tempo di congiungere telepaticamente i loro cervelli e coalizzarsi, come i golfisti della peggior specie!
                    Dai tempo al tempo.... l'universo non è stato fatto in due minuti..però prima o poi accadrà
                    Ultima modifica di gtandre; 16-02-2004, 21:56.
                    "non lo sopporto quello, è una questione di pelle...- in senso epidermico?
                    - no no, di pelle. MI HAI ROTTO LE PELLE!!!" L. Banfi

                    Commenta


                    • Messaggio originariamente postato da gtandre
                      E' proprio quello che ho pensato degli ultimi due geni che al semaforo mi si son messi di fianco e son partiti a gomme fumanti.....
                      Troppi ce ne sono...

                      "L'intelligenza è la dote che ti permette di accettare i pareri avversi come regali di persone che vogliono aiutarti, l'ignoranza è il male che ti dipinge quelle stesse persone come nemici" A.M.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X